Salutate la capolista!! Il coro biancoverde e le interviste video

Salutate la capolista!! Il coro biancoverde e le interviste video

Baldaccio Bruni Anghiari in testa alla classifica dopo il successo con il Foiano. L’analisi e le interviste video!

“Salutate la capolista!!!”. Questo il coro che dal pomeriggio di ieri risuona nella testa di tutti i tifosi della Baldaccio Bruni Anghiari. Il rotondo successo conquistato a spese del Foiano (4-1 deciso dalle reti di Terzi, Quadroni, Bartolo e Zoi) ha infatti proiettato la squadra di Simone Marmorini in testa alla graduatoria del Girone B del campionato di Eccellenza Toscana. La leadership non deve certamente illudere nessuno, ma rappresenta comunque il meritato premio per quanto fatto dai biancoverdi nelle prime 10 giornate. Il cammino si annuncia ancora lungo e difficile, ma siamo già ad un terzo del campionato e la classifica comincia ad essere fotografia attendibile dei reali valori in campo. La sconfitta patita dalla Rignanese con la Sestese ha reso ancora più significativa la vittoria conquistata dalla Baldaccio a spese del Foiano. I biancoverdi hanno battuto una squadra in ripresa e hanno superato a pieni voti un esame che alla vigilia appariva decisamente impegnativo. Il successo è stato netto e meritato ed è arrivato al termine di una prestazione molto convincente (l’unico neo è stato il gol incassato proprio nel finale).

La Baldaccio Bruni ha collezionato la 7° affermazione stagionale, ha inanellato la 3° vittoria di fila (filotto mai messo a segno sotto la gestione di Marmorini), ha confermato di possedere l’attacco più prolifico del campionato (20 gol all’attivo), ha ottenuto il 4° successo nelle 5 gare casalinghe, è salita a quota 22 punti e si è portata al comando della graduatoria con 1 lunghezza di margine nei confronti della Rignanese.

Da segnalare il 7° centro stagionale del sempre ispirato Quadroni, la 3° rete in campionato di Terzi e di Bartolo ed il 2° squillo di Zoi che si sta confermando bravo a sfruttare ogni chance.

I riflessi filmati di Baldaccio Bruni – Foiano

Le emozioni della sfida disputata al Saverio Zanchi nel servizio curato da Luigi Alberti e andato in onda su Teletruria. Il LINK.

Le interviste agli allenatori 

Ecco le impressioni dei tecnici Simone Marmorini e Roberto Fani raccolte al termine del confronto.

 

Foto di Paolo Rossi