Samuele Badii saluta la Baldaccio dopo 5 anni. L’intervista video

Samuele Badii saluta la Baldaccio dopo 5 anni. L’intervista video

Dopo 5 stagioni ricche di soddisfazioni Samuele Badii lascia la Baldaccio Bruni. Ecco l’intervista video realizzata con il capitano!

La cena di fine stagione ha rappresentato l’occasione per salutare due colonne importanti della storia recente della Baldaccio Bruni Anghiari. Oltre all’allenatore Simone Marmorini, che ha interrotto consensualmente il rapporto con la società tiberina, è stato ufficializzato infatti anche l’addio di Samuele Badii. Il forte difensore centrale ha indossato la maglia biancoverde per 5 stagioni ed in questo periodo è stato tra l’altro capitano del team anghiarese. Samuele ha deciso di cominciare una nuova avventura al di fuori del mondo del calcio e per questo motivo dal prossimo anno non vestirà più la maglia della Baldaccio. Difensore di qualità, esperienza e personalità che ha dato un contributo determinante alla crescita della squadra e che ha conquistato la stima di tutti non solo per quanto fatto sul rettangolo di gioco, ma anche per le sue doti umane, per la correttezza che ha sempre contraddistinto il suo comportamento e per l’attaccamento mostrato verso i colori biancoverdi. A Samuele Badii il ringraziamento della società anghiarese ed un sincero in bocca al lupo per il nuovo percorso che andrà ad intraprendere.

Di seguito l’intervista video realizzata con il capitano delle ultime 5 stagioni della Baldaccio Bruni Anghiari. Queste le parole con cui Samuele Badii ha motivato la scelta e ringraziato tutto l’ambiente biancoverde.

 

 

Foto Paolo Rossi