Al Saverio Zanchi arriva la Castelnuovese

Al Saverio Zanchi arriva la Castelnuovese

Aria di derby per la Baldaccio Bruni! Domani sfida interna con i valdarnesi!

Nella giornata di domani la Baldaccio Bruni Anghiari scenderà in campo al “Saverio Zanchi” per il 4° turno del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B). Nel match casalingo in programma alle 15:30 la squadra biancoverde affronterà la Castelnuovese in un derby aretino atteso ed importante sia per il morale che per la classifica. I ragazzi di Simone Marmorini arrivano all’appuntamento con l’obiettivo di centrare l’immediato riscatto dopo il ko subito sul campo del Porta Romana.

Sicuramente out lo squalificato Bartolo (appiedato dal giudice sportivo dopo l’espulsione di domenica scorsa) e gli infortunati Mancini e Fabbri. Da valutare invece le condizioni di Bruni. Per quello che riguarda la Castelnuovese il tecnico Alessio Cocollini dovrebbe invece schierare nella formazione titolare il recuperato Pica. Dirigerà il confronto il signor Simone Piazzini della sezione di Prato. Gli assistenti saranno Cristian Avolio e Nicola Cavini, entrambi della sezione di Siena.

La presentazione del match con la Castelnuovese è affidata a Simone Marmorini. Queste le parole del mister in vista del derby. “Vogliamo riscattare la sconfitta subita domenica passata e proseguire nel nostro percorso di crescita consapevoli che nel calcio non sempre i risultati coincidono con le prestazioni offerte. Se contro il Figline avevamo vinto pur non disputando una buona partita contro il Porta Romana invece abbiamo perso nonostante una gara positiva. Domenica affronteremo una formazione quadrata che ha organizzazione e che pratica un buon calcio. La Castelnuovese ha allestito come sempre una rosa di spessore e punta a recitare un ruolo di primo piano in classifica. Sarà un match difficile, ma noi dovremo pensare a noi stessi e scenderemo come sempre in campo con l’obiettivo di dare il massimo. Nel gioco e nel risultato”.

 

pre partita Castelnuovese