Bella esperienza a Rimini per i 2011 biancoverdi

Bella esperienza a Rimini per i 2011 biancoverdi

I pulcini 2011 della Baldaccio Bruni hanno ben figurato nel fine settimana al prestigioso Trofeo Delfino Rimini vivendo una bella esperienza tra sport e divertimento

Nelle giornate di sabato e di domenica i pulcini 2011 della Baldaccio Bruni Anghiari hanno preso parte con 2 squadre all’edizione 2022 del prestigioso Trofeo Delfino Rimini, che si è svolto in terra di Romagna e che ha visto la partecipazione di tante società importanti. A primeggiare nella classifica finale di categoria è stato il Venezia che ha preceduto la Virtus Ciserano, mentre le compagini biancoverdi, guidate dagli allenatori Mario Cambi, Davide Panichi e Samuele Giorni, si sono piazzate rispettivamente al 6° e all’8° posto, ben figurando in tutte le partite disputate.

Al di là dei risultati, comunque positivi, la partecipazione al Trofeo Delfino Rimini ha rappresentato per i giovani calciatori della Baldaccio una bellissima avventura, sotto il profilo sportivo e prima di tutto come esperienza, personale e di gruppo. Tanti i momenti che resteranno impressi nella mente e nel cuore dei 2011 biancoverdi: la sfilata di presentazione sul manto erboso dello Stadio Romeo Neri di Rimini assieme a tutte le squadre partecipanti, le gare giocate contro realtà blasonate provenienti da tutta Italia e le premiazioni, senza ovviamente dimenticare l’aspetto più importante, avere infatti la possibilità di condividere con gli amici la passione per il gioco del calcio, in un contesto unico e prestigioso.

Complimenti quindi ai pulcini biancoverdi e grazie da parte della società, ai tecnici e alle famiglie che hanno permesso ai nostri giovani rappresentanti di vivere un’esperienza così bella, caratterizzata da sport e sano divertimento!

Il calcio giovanile non va ancora in vacanza. Allo Stadio Saverio Zanchi è infatti in corso di svolgimento l’edizione 2022 del Torneo Giovanile “Città di Anghiari”. Per saperne di più CLICCA QUI.

Premiazioni torneo rimini

Premiazioni torneo rimini Trofeo Delfino Rimini

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)