
Scuola Calcio: bella esperienza al torneo di Cesenatico
Quattro squadre della scuola calcio biancoverde hanno preso parte a Cesenatico al Torneo Internazionale Mirabilandia Youth Festival
Quattro squadre della scuola calcio della Baldaccio Bruni Anghiari hanno partecipato al 14° Mirabilandia Youth Festival, prestigioso Torneo Internazionale che si è svolto a Cesenatico dal 23 al 25 aprile. Presenti alla manifestazione le due compagini degli esordienti (nati nel 2010 e nel 2011) e le due dei pulcini (nati nel 2012 e nel 2013).
In totale 50 i giovani calciatori biancoverdi che hanno partecipato al torneo, vivendo una bellissima avventura, condivisa con gli istruttori e con le famiglie, praticando lo sport che amano, in un clima di festa e di divertimento.
Per tutto il gruppo (in totale oltre 100 persone), ed in particolare per i bambini, è stata un’esperienza indimenticabile, caratterizzata da momenti di sport e socializzazione, in un contesto di assoluto prestigio. Al di là dei risultati è questo l’aspetto che conta di più.
La partecipazione al bel Torneo di Cesenatico ha rappresentato infatti un momento di formazione calcistica, ma soprattutto di formazione educativa e di crescita. La Baldaccio Bruni è orgogliosa dei suoi giovani calciatori e del comportamento che hanno tenuto in ogni momento della manifestazione.
Bravi ragazzi, avanti così.
Forza Baldaccio!!
- Esordienti 2010 Torneo Cesenatico 2023
- Esordienti 2011 Torneo Cesenatico 2023
- Pulcini 2012 Torneo Cesenatico 2023
- Pulcini 2013 Torneo Cesenatico 2023
- Gruppo genitori Torneo Cesenatico 2023
Scrivi un Commento