Settore giovanile: 1 vittoria e 2 sconfitte

Settore giovanile: 1 vittoria e 2 sconfitte

I risultati ottenuti dalle squadre giovanili biancoverdi nelle ultime gare disputate. Da segnalare la vittoria della juniores e i ko rimediati da allievi e giovanissimi

Consueto appuntamento con il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nel fine settimana appena trascorso la juniores ha conquistato un importante successo esterno, gli allievi hanno perso in casa e i giovanissimi sono scivolati nel posticipo. Ecco il dettaglio completo.

La juniores vince in trasferta

Nel 26° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha vinto 1-0 sul campo dell’Olimpia Thyrus grazie ad una prestazione decisamente positiva coronata dal decisivo gol realizzato all’inizio della ripresa da Ondoso. La squadra di mister Bernardini ha bissato il successo interno centrato nella precedente gara con la San Marco Juventina (entrambe le volte senza incassare reti), ha inanellato il 4° risultato utile di fila (dopo i pareggi con Narnese e San Sisto), ha collezionato la 6° affermazione su 13 confronti esterni (la 14° totale in stagione), è salita a quota 47 punti e si è confermata al 6° posto in classifica (-1 proprio rispetto all’Olimpia Thyrus e -2 dalla Ducato).

Sabato prossimo nella quartultima giornata di campionato i biancoverdi ospiteranno la Pontevecchio (10° in graduatoria con 34 punti e reduce dal pesante ko interno con la Ducato). Calcio d’inizio alle ore 14:45.

juniores 23.3.19

Ko interno per gli allievi

Nella 19° giornata del campionato provinciale umbro girone B gli allievi hanno perso 4-2 sul proprio terreno con la capolista Colombella. La doppietta firmata da Mafucci non è bastata ad evitare una sconfitta amara per la compagine di mister Ciavorella. I biancoverdi sono caduti per la 2° volta tra le mura amiche (su 9 gare interne giocate), hanno incassato il 4° ko stagionale, sono scivolati dopo 4 risultati utili e sono rimasti fermi a quota 33 punti, ma si sono comunque confermati al 3° posto in classifica.

Sabato prossimo gli anghiaresi saranno impegnati nel derby esterno con la Sulpizia (quintultima a quota 22 e reduce dal perentorio successo in trasferta con la Tiberis). Calcio d’inizio alle ore 15:00.

giovanissimi 26.3.19

Ko nel posticipo per i giovanissimi

Nella 19° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno perso 2-0 fuori casa con il Cerbara (match giocato martedì 26 marzo alle ore 18:00). La squadra di mister Bracchini è caduta dopo 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio), ha incassato la 7° sconfitta stagionale, è rimasta ferma a quota 30 punti ed è stata scivolata al 6° posto della classifica (scavalcata di 1 lunghezza proprio dal Cerbara).

Domenica prossima i biancoverdi giocheranno in casa con Don Bosco (3° in graduatoria a quota 48 e reduce dalla nettissima vittoria interna con l’Ellera)

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

allievi 24.3.19 giovanissimi 26.3.19 juniores 23.3.19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)