Settore giovanile: due vittorie e un ko

Settore giovanile: due vittorie e un ko

I risultati e le posizioni in classifica delle squadre del settore giovanile biancoverde. Bene allievi e giovanissimi, cade invece la juniores

Vittorie in goleada per allievi e giovanissimi provinciali, netta sconfitta per la juniores regionale. Questi i risultati che hanno caratterizzato le ultime partite disputate dalle formazioni di riferimento del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco il resoconto con risultati, marcatori, posizione di classifica e prossimi impegni.

Altro scivolone per la juniores

Nel 25° turno del campionato regionale umbro A1 la juniores ha perso 3-0 in trasferta contro il Fontanelle rimediando il 3° ko consecutivo dopo quelli con Campitello e Vivi Altotevere Sansepolcro. La compagine di mister Bernardini nelle ultime 6 partite disputate ha conquistato un solo punto ed è così rimasta ferma a quota 20, al penultimo posto della classifica (-5 dal Pontevalleceppi terzultimo, -13 dalla zona salvezza).

Fin qui gli anghiaresi hanno inanellato 4 successi, 8 pareggi e 13 sconfitte, con 29 gol segnati e 58 incassati. Mercoledì prossimo altro impegno esterno, questa volta con il Castel del Piano (sestultimo a quota 33) in una delle ultime chance per mantenere accesa la speranza salvezza. Calcio d’inizio alle ore 16:30.

Netta vittoria per gli allievi

Nella 21^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno vinto 7-2 in casa contro il Sanfatucchio Castiglione del Lago grazie alle doppiette realizzate da Ohtman, Mazzoni, Rubechi ed al gol messo a segno da Fontana. La squadra di mister Milanesi ha così bissato il successo ottenuto con il Virtus Collina ed è salita a quota 36 punti confermandosi al 5° posto della classifica (11 vittorie, 3 pareggi e 7 ko, con 53 gol all’attivo e 36 al passivo).

Nel prossimo turno (sabato alle ore 16:00) gli anghiaresi affronteranno in trasferta il Passignano (20 punti).

I giovanissimi centrano il riscatto

Nella 21^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A i giovanissimi hanno vinto 11-0 in trasferta con il Sanfatucchio Castiglione del Lago grazie alla tripletta firmata da Borgogni, alla doppiette realizzate da Boncompagni e da Ferroni e alle reti siglate da Bartolini, Hassan e Bonucci.

La squadra di mister Bellucci ha riscattato il ko patito con la capolista Junior Castello Calcio ed è salita a quota 33 punti, confermandosi al 6° posto della classifica (11 successi e 8 ko, con 58 gol segnati e 43 incassati). Domenica mattina alle ore 10:30 i biancoverdi ospiteranno il Colombella (4° a quota 41).

allievi Baldaccio 26.3.23