Settore giovanile – Allievi ok nel recupero

Settore giovanile – Allievi ok nel recupero

Nell’approfondimento sul settore giovanile biancoverde spazio dedicato al successo ottenuto dagli allievi nel recupero e al punto sui vari campionati di riferimento

Nello scorso fine settimana, sfruttando il turno di riposo osservato dai vari campionati, si è disputato il match di recupero degli allievi. Di seguito il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con la vittoria conquistata dal team di mister Ciavorella e con il punto sulla situazione di classifica della juniores e dei giovanissimi.

Il punto sulla stagione della juniores

La juniores dopo 23 giornate del campionato regionale umbro A1 occupa il sestultimo posto in classifica con 26 punti all’attivo e 1 lunghezza di vantaggio sulla quintultima posizione. La compagine di mister Bernardini è reduce da 3 risultati utili di fila (vittoria con Casa del Diavolo, pari con il Gualdo Casacastalda e successo a spese del Petrignano). Sabato prossimo i biancoverdi torneranno in campo ed affronteranno in casa la Ducato (9° a quota 31). Calcio d’inizio alle ore 14:45.

allievi 29 febbraio foto 2

Poker degli allievi nel recupero

Il weekend di sosta del campionato provinciale umbro girone C ha permesso agli allievi di giocare la gara di recupero con la San Marco Juventina. I biancoverdi hanno sfruttato al meglio la chance e grazie a una prova decisamente positiva hanno battuto 4-0 gli avversari grazie alla tripletta di Manenti e al gol di Comanducci. La squadra di mister Ciavorella ha collezionato il 3° successo di fila in goleada (con 19 reti siglate e nessuna incassata), ha ottenuto l’11° vittoria stagionale, è salita a quota 35, ha scavalcato il Giovanile Arna (34) e si è portata al 3° posto della graduatoria (-2 dalla Junior Carpine Magione 2°).

Domenica prossima gli anghiaresi affronteranno in trasferta l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio (penultimo a quota 11). Calcio d’inizio alle 10:30.

4° posto per i giovanissimi

I giovanissimi dopo 16 giornate del campionato provinciale umbro girone D occupano il 4° posto in classifica a quota 28 (-3 dal Colombella). La squadra di mister Bracchini è reduce da 2 risultati utili (pari con l’Agape e successo con il Cerbara) e da 4 affermazioni in 5 gare. Domenica prossima i biancoverdi giocheranno fuori casa con il Ponte Felcino (19 punti). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

allievi 29 febbraio foto 2 allievi 29 febbraio foto 1