Settore giovanile: Belle vittorie di juniores e allievi

Settore giovanile: Belle vittorie di juniores e allievi

Il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Successi per juniores e allievi, turno di riposo per i giovanissimi. 

Nuovo appuntamento settimanale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nel passato weekend i giovanissimi hanno osservato un turno di riposo, mentre juniores ed allievi hanno collezionato importanti affermazioni.

Nel 13° turno del campionato provinciale umbro la juniores ha battuto con un eclatante 11-0 in casa contro il Pistrino. A decretare il punteggio la “manita” di Gennari, la doppietta di A. Rossi e i gol di Magi, Rinaldini, Viviani e Nicastro. La compagine di mister Massetti ha collezionato il 6° successo consecutivo (10° totale), è salita a quota 34 punti e si è confermata al 2° posto della graduatoria (-3 dalla capolista Trestina). Domani pomeriggio con calcio d’inizio previsto alle ore 14:45 la formazione anghiarese sarà impegnata sul campo del Sigillo (terzultimo in classifica con 7 punti all’attivo).

Nella 17° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno vinto 2-0 in casa con la Virtus San Giustino. Il team di mister Butteri ha realizzato le due reti decisive intorno alla metà del primo tempo (con un gran tiro da fuori di Lanzini e con l’incornata di Panicucci) e nella ripresa ha gestito con maturità il doppio vantaggio incamerando così un successo particolarmente prezioso. Gli allievi sono saliti a quota 18 punti, hanno raggiunto la Madonna del Latte all’8° posto della graduatoria ed hanno soprattutto portato a 5 le lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione (il dato sicuramente più significativo). Domenica alle 10:30 gli anghiaresi giocheranno sul campo del Santa Sabina 4° in classifica (34 punti).

Turno di riposo per i giovanissimi nel campionato regionale umbro. La compagine di mister Gaggiottini, terzultima in classifica con 9 punti, ritornerà in campo domenica alle 10:30 al “Procelli” per il match interno contro la capolista il Santa Sabina (40 punti e 1 lunghezza di margine rispetto al Castello Giunti).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

 

Allievi Baldaccio 2015-2016 foto 1