Settore giovanile: Bottino pieno per i biancoverdi

Settore giovanile: Bottino pieno per i biancoverdi

Il focus settimanale sul settore giovanile della Baldaccio con le vittorie conquistate da juniores, allievi e giovanissimi. Un weekend superlativo per i nostri.

L’appuntamento con il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari torna puntuale per raccontare le vittorie centrate nel fine settimana da juniores, allievi e giovanissimi. Ecco nel dettaglio completo il weekend superlativo delle tre squadre biancoverdi.

Altri 3 punti preziosi per la juniores

Nella 18° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha vinto 2-1 sul campo del Castel del Piano grazie alle reti realizzate da Goretti e Piomboni. Successo meritato ed importante che conferma una volta di più l’ottima stagione dei biancoverdi. La formazione di mister Bernardini ha bissato l’affermazione ottenuta lo scorso weekend nel match casalingo con il Petrignano, ha centrato la 4° vittoria su 9 trasferte (11° totale in campionato), è salita a quota 35 punti e si è confermata al 5° posto della classifica (a -6 dalla capolista Foligno).

Sabato 26 gennaio alle ore 14:45 i biancoverdi affronteranno al Procelli il Gualdo Casacastalda (quintultimo a quota 20 punti) con l’obiettivo di allungare la striscia positiva e di sfruttare nel modo migliore lo scontro diretto tra Olympia Thyrus (4° a quota 37) e Narnese (2° a quota 40).

allievi 20.1.19

Gli allievi concedono il bis

Nel 12° turno del campionato provinciale umbro girone B gli allievi hanno vinto 4-0 sul campo del Pontevilla grazie ad una prestazione maiuscola capitalizzata dai gol di Mafucci, Hajri, Trabalza e Milli. La formazione di mister Ciavorella ha bissato il successo casalingo ottenuto sette giorni prima con il Don Bosco di Gubbio, ha collezionato il 4° risultato utile consecutivo (3 affermazioni e 1 pari), ha centrato il 7° successo stagionale, si è portata a quota 23 punti e si è confermata al 3° posto della classifica (-8 dalla capolista Virtus San Giustino e -5 dal Colombella 2°). E’ stata una bella dimostrazione di forza per iniziare al meglio il girone di ritorno.

Domenica 27 gennaio gli anghiaresi giocheranno sul campo del Collepieve (terzultimo in classifica a quota 6 punti) con l’ambizione di effettuare un ulteriore salto di qualità. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

Vittoria in goleada per i giovanissimi

Nella 12° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno vinto con un roboante 8-2 sul campo dell’Ellera grazie alle triplette realizzate da Delia e Manenti e alle reti siglate da Valbonetti e Croci. Successo in goleada che permette ai biancoverdi di ritrovare il sorriso e di credere ulteriormente nei propri mezzi. La squadra di mister Bracchini ha riscattato lo sfortunato ko patito domenica scorsa sul campo della San Marco Juventina, ha ottenuto la 5° affermazione stagionale (la 3° nelle ultime 4 partite disputate dopo quelle contro Solomeo Castel Rigone e Colombella), è salita a quota 17 punti e si è portata al 6° posto della classifica (a -1 dal Cerbara 5°).

Domenica 27 gennaio gli anghiaresi affronteranno al Procelli la Sulpizia (ultima in classifica insieme all’Ellera a quota 3 punti) in un derby che potrebbe rappresentare un ulteriore trampolino di lancio nel processo di crescita di questo gruppo. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi 20.1.19 allievi 20.1.19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)