Settore giovanile: brillano juniores e allievi

Settore giovanile: brillano juniores e allievi

Il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nel weekend belle vittorie di juniores, allievi, pesante sconfitta per i giovanissimi. 

Consueto appuntamento settimanale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. All’interno dell’articolo risultati e prossimi impegni di juniores, allievi e giovanissimi. Il bilancio conta 2 nette vittorie e 1 pesante sconfitta.

Nell’11° giornata del campionato provinciale umbro la juniores si è aggiudicata con un roboante 7-0 il match casalingo con il Semonte. A decidere il risultato finale la doppietta di Rossi A, le reti di Rinaldini, Tizzi, Pugliesi, Rossi T e un’autogol. La squadra di mister Massetti ha conquistato la 4° affermazione  consecutiva (la 9° complessiva), è salita a quota 28 punti e si è confermata al 2° posto della graduatoria (-3 dalla capolista Trestina). Sabato pomeriggio alle ore 18:00 la formazione anghiarese giocherà in trasferta contro il fanalino di coda Don Bosco (ultimo in classifica assieme al Pontevilla con 6 punti).

Nel 15° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno vinto 2-0 in casa contro la Pievese grazie alla doppietta firmata in avvio da Goretti. Il team di mister Butteri ha disputato una prova di qualità e sostanza ed ha conquistato un importante successo. Gli allievi sono saliti a quota 15 punti e occupano il quintultimo posto in graduatoria (2 lunghezze di margine sulla zona retrocessione). Domenica alle ore 10:30 il team di Butteri sarà di scena sul campo del Castel del Piano (4° forza del girone con 29 punti).

Nella 17° giornata del campionato regionale umbro i giovanissimi sono stati sconfitti 6-1 sul campo del Bastia (gol della bandiera per i biancoverdi firmato da Pampaloni). La squadra guidata da mister Cacciatori ha subito il 3° ko consecutivo ed è rimasta al terzultimo posto della classifica assieme al Magione (9 punti). Domenica mattina alle 10:30 la formazione anghiarese giocherà al “Procelli” con il Tavernelle (quintultimo a quota 15) in quello che si annuncia come un match di fondamentale importanza nella corsa verso la salvezza.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.