Settore giovanile: Conferme per juniores e giovanissimi

Settore giovanile: Conferme per juniores e giovanissimi

Nel focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio alle vittorie centrate da juniores e giovanissimi e al ko immeritato incassato dagli allievi

Nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con risultati, posizione in classifica e prossimi impegni delle squadre biancoverdi. Importanti conferme sono arrivate dalla juniores e dai giovanissimi che hanno bissato le vittorie ottenute nel turno precedente, mentre gli allievi sono caduti per la 3ª volta consecutiva. Di seguito il resoconto dettagliato.

LA JUNIORES BATTE LA CAPOLISTA

Grande prestazione e grande successo per la juniores che nell’8ª giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A ha battuto 2-1 in casa l’ex capolista Pontevecchio grazie alle reti realizzate da Mafucci e Hajri (gol spettacolare al 96’). La squadra di mister Bernardini ha bissato l’affermazione ottenuta 7 giorni prima a spese del Casa del Diavolo (3-2 sempre sul terreno amico), è salita a quota 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 8 gol all’attivo e 20 al passivo) e si è portata al terzultimo posto in classifica scavalcando in un colpo solo Gualdo Casacastalda e San Sisto. Al comando della graduatoria si è portata l’Angelana (19 punti).

I biancoverdi, in costante crescita, giocheranno in trasferta sabato pomeriggio alle ore 14:45 proprio contro il Gualdo Casacastalda (penultimo in graduatoria a quota 6 e con una gara in meno) in uno scontro diretto di grande importanza. Obiettivo allungare la striscia positiva e compiere un altro bel balzo in avanti!

juniores 14.11.21

KO IMMERITATO PER GLI ALLIEVI

Nel 4° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 1-0 fuori casa contro il Lama. I biancoverdi, nonostante il risultato negativo, hanno comunque disputato una buona prestazione e sono stati battuti al di là dei propri demeriti. La squadra di mister Milanesi ha incassato la 3ª sconfitta consecutiva (dopo quelle patite contro Virtus Collina ed Ellera), è rimasta ferma a quota 3 punti (1 successo, e 3 ko con 8 reti segnate e 10 incassate) ed è scivolata al quartultimo posto in graduatoria (stessi punti proprio del Lama). In vetta resta l’Ellera (12 punti).

Domenica prossima (calcio d’inizio alle ore 10:30) gli anghiaresi ospiteranno l’Arna (6 punti in virtù di 2 vittorie e 2 sconfitte con 7 gol all’attivo e 5 al passivo) con la necessità di centrare il riscatto.

allievi 14.11.21

2° SUCCESSO DI FILA PER I GIOVANISSIMI

Nella 4ª giornata del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi hanno vinto 3-2 in casa contro il Perugia Academy grazie alla spettacolare tripletta messa a segno da Pancioni (qui sotto in foto). La compagine di mister Bellucci ha collezionato la 1ª affermazione stagionale sul terreno amico, ha centrato il 2° successo di fila (dopo quello esterno con il Cerbara), è salita a quota 9 punti (3 vittorie e 1 ko, con 15 gol all’attivo e 12 al passivo) e si è portata al 2° posto in classifica (assieme a Montermocino e Agape Umbertide e a -3 dalla capolista Junior San Sisto).

Un augurio speciale di pronta guarigione a Diego Monini che in allenamento si è fratturato lo scafoide. I biancoverdi torneranno in campo domenica mattina alle ore 10:00 nel match esterno contro il Lama (3 punti) con l’ambizione di centrare un altro bel risultato.

Pancioni giovanissimi

juniores 14.11.21 allievi 14.11.21 Pancioni giovanissimi giovanissimi 14.11.21

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)