Settore giovanile: Goleada della juniores, buon pari per gli allievi

Settore giovanile: Goleada della juniores, buon pari per gli allievi

Il weekend dei giovani della Baldaccio Bruni: la juniores vince in goleada, 1-1 per gli allievi, ancora ko i giovanissimi.

Per il settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari il mese di novembre si è chiuso con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L’unica soddisfazione del weekend è arrivata dalla juniores che si è confermata super vincendo in goleada il derby con la Sulpizia. Buona prestazione e punto prezioso per gli allievi, ancora ko invece i giovanissimi. Di seguito tutti i risultati delle formazioni biancoverdi nel consueto focus settimanale dedicato al calcio giovanile.

Goleada della uniores

Nel 12° turno del campionato regionale umbro la juniores  ha battuto 6-2 la Sulpizia nel derby disputato in trasferta. La goleada dei biancoverdi è stata caratterizzata dalle doppiette realizzate da Tommaso Ricci e Tommaso Tizzi e dalle reti segnate da Yuri Nako e da Filippo Nocentini. La squadra di mister Massetti ha conquistato la 2° affermazione consecutiva (8° complessiva in stagione) e grazie al 4° risultato utile di fila è salita a quota 25 punti confermandosi al 3° posto della graduatoria (-5 dalla capolista Madonna del Latte San Secondo). Vittoria perentoria e ulteriore dimostrazione di forza per i biancoverdi che sabato 3 dicembre affronteranno in trasferta il fanalino di coda Lama (ultimo con 4 punti all’attivo).

La classifica aggiornata dopo 12 giornate nella pagina riservata alla juniores (in alto nella sezione squadre).

Buon punto per gli allievi

Nel 10° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Fontanelle Branca 3° in classifica. Buona prestazione per gli anghiaresi che grazie al gol firmato da Simone Donati Sarti hanno conquistato un punto prezioso contro la quotata formazione eugubina. Buona per qualità e carattere la prestazione offerta dai ragazzi diretti da mister Rigacci che hanno così rialzato la testa dopo le sconfitte patite al cospetto di Castel del Piano e Trestina. Il 2° pari stagionale ha permesso agli anghiaresi di salire a quota 8 punti (quartultima posizione con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione). Domenica 4 dicembre i biancoverdi giocheranno sul campo dell’Ellera ultimo in classifica (0 punti con 10 sconfitte incassate sulle 10 gare disputate) ed avranno come unico obiettivo quello di ritornare al successo.

La classifica aggiornata dopo 10 giornate nella pagina riservata agli allievi (in alto nella sezione squadre).

Giovanissimi ancora ko

Nel 5° turno del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno perso 3-0 sul campo del Ponte Pattoli 2° in classifica.  La squadra di mister Chiasserini ha incassato la 4° sconfitta su 5 gare disputate ed è rimasta al penultimo posto della graduatoria (1 punto). I biancoverdi torneranno in campo domenica 4 dicembre per il match interno con la Vis Perugia Nord (2° forza del torneo assieme al Ponte Pattoli con 13 punti all’attivo). Appuntamento al “Procelli” alle 10:30.

La classifica aggiornata dopo 5 giornate nella pagina riservata ai giovanissimi (in alto nella sezione squadre).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

baldaccio-fontanelle-allievi-27-11-16