Settore giovanile: I recuperi di allievi e giovanissimi

Settore giovanile: I recuperi di allievi e giovanissimi

Nel focus riservato al settore giovanile biancoverde spazio alle gare di recupero disputate da allievi e giovanissimi provinciali

Primo focus del 2020 riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con i risultati delle gare di recupero di allievi e giovanissimi provinciali. Ecco il resoconto dettagliato.

Ancora fermo il campionato juniores

Il campionato regionale umbro di A1 riservato alla categoria juniores riprenderà sabato 11 gennaio con gli incontri della 17° giornata. La Baldaccio affronterà in trasferta l’Orvietana (2° in classifica a quota 35). Calcio d’inizio alle ore 14:45. La squadra di mister Bernardini occupa al momento la quintultima posizione a quota 18 (-1 dalla zona salvezza) in conseguenza di 5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte (21 gol realizzati e 24 subiti) e nell’ultimo turno del 2019 ha battuto in casa il Campitello.

Allievi sconfitti nel recupero

Il 2020 degli allievi si è aperto con la sconfitta esterna patita nel match di recupero della 10° giornata del campionato provinciale umbro girone C contro il Tiferno 1919. La squadra di mister Ciavorella ha perso 2-1 costruendo tanto ma mancando della necessaria precisione sotto porta. Il gol realizzato da Hajri è servito a rendere meno pesante il passivo, ma non è bastato ad evitare il ko.

I biancoverdi, battuti dopo 4 successi di fila, sono caduti per la 2° volta in stagione, sono rimasti fermi a quota 22 punti e sono scivolato al 2° posto della classifica (pari merito con il Junior Carpine Magione, a -3 dal Tiferno capolista). Nel prossimo weekend il team anghiarese osserverà un turno di riposo e tornerà poi in campo domenica 19 gennaio nel 1° match del girone di ritorno, giorno in cui affronterà in casa il Junior Carpine Magione per un altro scontro diretto tutto da vivere. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

allievi 4.1.20

Giovanissimi ok nel recupero

E’ invece cominciato nel migliore dei modi il 2020 dei giovanissimi che nel match di recupero del 9° turno del campionato provinciale umbro girone D hanno battuto a domicilio l’Ellera per 2-1 grazie alla doppietta di Nicchi e ad una prestazione nel complesso positiva. La squadra di mister Bracchini ha collezionato la 5° affermazione consecutiva (6° su 8 gare disputate), è salita a quota 18 punti e si è così portata al 2° posto della classifica, a -9 dalla vetta.

Domenica prossima il team anghiarese affronterà in casa la capolista Tiferno 1919 (1° a punteggio pieno) in un confronto molto importante. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

 

allievi 4.1.20 giovanissimi 5.1.20

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)