Settore giovanile: i risultati delle ultime gare

Settore giovanile: i risultati delle ultime gare

Nell’approfondimento sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio dedicato ai risultati e alle situazioni in classifica di juniores, allievi e giovanissimi

Nel nuovo focus riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni facciamo il punto sulle ultime partite di juniores, allievi e giovanissimi, riepilogando quanto accaduto e analizzando le posizioni occupate nelle varie classifiche di riferimento. Per la compagine di mister Bernardini, già sicura di giocarsi la salvezza ai play out, si allunga la striscia negativa, mentre per le squadre dirette da Milanesi e Bellucci rendimento altalenante in vista del rush finale.

JUNIORES KO CON IL CASA DEL DIAVOLO           

Nel 17° turno del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha perso per 1-0 sul campo della Pontevecchio e ha così rimediato il 4° ko consecutivo. La compagine di mister Bernardini è rimasta ferma a quota 13 punti (4 affermazioni, 1 pari e 12 sconfitte, con 24 gol segnati e 46 incassati), occupa il penultimo posto in classifica e dovrà giocarsi la salvezza ai play out. Sabato alle ore 15:15 i biancoverdi affronteranno in casa il Gualdo Casacastalda (fanalino di coda a quota 19), nell’ultimo incontro della regular season.

juniores ko con Pontevecchio 6.3.22

IL CAMMINO DEGLI ALLIEVI

Una sconfitta e una vittoria hanno caratterizzato il percorso degli allievi nelle ultime due gare disputate per ciò che concerne il campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio). I biancoverdi hanno perso la gara di recupero con il Cerbara (4-5 nonostante le reti siglate da Baglioni, Zanchi, Pierini e Valbonetti), ma si sono immediatamente riscattati battendo nel match successivo per 2-1 in casa la Virtus Collina (gol firmati da Zanchi e Valbonetti) e sono quindi saliti a quota 15 punti (quintultima posizione a -4 dalla sestultima).

Il team di mister Milanesi nelle 13 partite disputate finora ha collezionato 5 successi e 8 sconfitte (con 26 gol all’attivo e 33 al passivo). Domenica la formazione anghiarese affronterà in trasferta la capolista Ellera (36 punti). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

allievi ko recupero 6.3.22

IL PUNTO SULLE GARE DEI GIOVANISSIMI

Nel campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi hanno disputato 3 partite in pochi giorni inanellando 1 vittoria e 2 ko. Le sconfitte sono arrivate in casa con il Montemorcino (3-2 il punteggio, con gol biancoverdi di Mazzoni e Niccolini) e in trasferta contro l’Agape Umbertide (10-3 il risultato, con reti anghiaresi di Pancioni, Olivieri, Mazzoni), mentre il successo è maturato nel match interno con il Colombella (5-4 il parziale deciso dalla doppietta di Pancioni e dai gol firmati da Monini, Olivieri e Borgogni).

La squadra di mister Bellucci si è confermata al 4° posto della classifica (19 punti all’attivo in virtù di 6 successi, 1 pari e 4 ko, con 32 reti realizzate e 38 incassate) e domenica mattina giocherà al campo Procelli contro il Cerbara (ultimo in graduatoria a quota 6). Calcio d’inizio alle 10:30.

giovanissimi ko Montemorcino 6..3.22

giovanissimi ko Montemorcino 6..3.22 allievi ko recupero 6.3.22 juniores ko con Pontevecchio 6.3.22 allievi v con Virtus Collina

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)