Settore giovanile – Il resoconto settimanale

Settore giovanile – Il resoconto settimanale

Nel focus riservato al settore giovanile biancoverde riflettori puntati sul ko della juniores e sul pari degli allievi. 

Nuovo approfondimento settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Riflettori puntati in questa circostanza sul ko della juniores e sul pareggio degli allievi. Rinviata invece la partita dei giovanissimi. Ecco quanto accaduto nel dettaglio.

Juniores sconfitta nel derby

Nella 19° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 4-1 il derby esterno contro il Vivi Altotevere Sansepolcro. Inutile per i biancoverdi il gol di Adreani. La squadra di mister Bernardini non è riuscita a dare continuità al pari casalingo con il Fontanelle ed ha dovuto fare i conti con il 10° ko stagionale (il 2° nelle ultime 3 partite disputate, il 5° su 10 gare esterne). Gli anghiaresi sono rimasti fermi a quota 19 e si sono confermati al quartultimo posto della (-4 dalla zona salvezza). Sabato prossimo la juniores giocherà in casa con l’Olympia Thyrus (7° con 28 punti all’attivo). Calcio d’inizio alle ore 14:45.

allievi squadra ok

Pari esterno per gli allievi

Nel 12° turno del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno pareggiato 2-2 in trasferta contro il Giovanile Arna grazie ai gol firmati da Manenti e da Mazzoni. Il team di mister Ciavorella ha ottenuto il 2° risultato utile di fila dopo il successo esterno conquistato nella giornata precedente contro il Junior Carpine Magione, ha centrato il 2° pareggio stagionale, è salito a quota 26 e si è confermato al 2° posto in classifica (-6 dal Tiferno capolista). Domenica prossima i biancoverdi giocheranno in casa con la San Marco Juventina (5° a quota 17). Calcio d’inizio alle 10:30.

Rinviata la gara dei giovanissimi

Rinviata a data da destinarsi su richiesta del Lama la sfida valida per il 12° turno del campionato provinciale umbro girone D tra i giovanissimi bianconeri e quelli della Baldaccio. Il team di mister Bracchini, reduce dai 2 ko di fila con Tiferno 1919 e Colombella Perugia Nord è rimasto fermo a quota 18 e occupa il 5° posto in graduatoria, ma ha una gara in meno delle rivali. Nel prossimo turno il team biancoverde giocherà in casa con il Collepieve (6° a quota 13). Ancora da definire orario e sede del match visto che domenica mattina giocheranno tra le mura amiche anche gli allievi.

 

juniores squadra ok allievi squadra ok