Settore giovanile: juniores beffata, allievi e giovanissimi ko

Settore giovanile: juniores beffata, allievi e giovanissimi ko

Per i giovani della Baldaccio non sono arrivate vittorie. La juniores è stata raggiunta sul pari nel 2° match dei play out, allievi e giovanissimi sono stati sconfitti 

Torna puntuale come sempre l’approfondimento settimanale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nello scorso fine settimana non sono arrivate vittorie per le tre squadre di riferimento biancoverdi. La juniores regionale è stata rimontata e costretta al pari in pieno recupero nel 2° turno dei play out per la permanenza nel campionato regionale A1, mentre allievi e giovanissimi sono stati battuti rispettivamente da Oratorio Don Bosco CSI Gubbio e Junior San Sisto. Ecco il dettaglio completo con risultati, classifiche e prossimi impegni in programma ovviamente nel weekend successivo a quello della Santa Pasqua.

JUNIORES: ALTRO PARI NEI PLAY OUT  

È sfumata in pieno recupero per la juniores la vittoria nel 2° match dei play out valevoli per la permanenza nel campionato regionale umbro di A1 Girone A. i biancoverdi sono passati in vantaggio con Mafucci nella frazione di apertura, ma sono stati raggiunti dal Gualdo Casacastalda al 95’ e 30”, decisamente oltre quindi rispetto ai 4’ di recupero concessi dal direttore di gara. Una vera e propria beffa quella subita dalla squadra di mister Bernardini nella partita disputata al Saverio Zanchi.

Gli anghiaresi hanno collezionato il 2° pareggio di fila in questi play out dopo quello esterno della settimana precedente sul campo del VA Sansepolcro (1-1 anche in quel caso). Per i biancoverdi quindi 2 punti nella speciale classifica, in vista del 3° confronto che si disputerà il 23 aprile in trasferta contro il San Sisto (ultima gara il 30 aprile in casa contro il Tavernelle).

juniores play out 2

ALLIEVI BATTUTI DI MISURA

Nel 18° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 1-0 sul terreno amico contro l’Oratorio Don Bosco CSI Gubbio 2° in graduatoria, nonostante una prova positiva e tante occasioni da gol costruite. È mancata la stoccata decisiva, mentre gli ospiti hanno trovato la rete del successo con una conclusione diventata imprendibile anche per via del vento. Peccato per questa sconfitta arrivata dopo 3 risultati utili consecutivi (vittorie con Lama e San Marco Juventina e pari contro l’Arna).

La squadra di mister Milanesi è rimasta ferma a quota 22 (7 successi, 1 pareggio e 10 ko, con 37 gol all’attivo e 45 al passivo) e si è così confermata al quintultimo posto in classifica (-2 dalla salvezza). I biancoverdi dopo la sosta affronteranno in trasferta il Madonna Alta (3° in classifica a quota 38). Il confronto si disputerà il 24 aprile.

GIOVANISSIMI KO CON LA CAPOLISTA

Nel 16° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi sono stati sconfitti 6-2 in trasferta dalla capolista Junior San Sisto. La doppietta siglata da Pancioni ha reso meno pesante il ko, ma non ha cambiato l’esito del confronto. La squadra di mister Bellucci è caduta dopo 4 affermazioni di fila ed è rimasta ferma a quota 31 punti (10 successi, 1 pari e 5 ko, con 51 centri all’attivo e 50 al passivo), ma si è comunque confermata al 4° posto della graduatoria (-6 dal Montermorcino 3°) acquisendo la matematica qualificazione ai play off.

Il 24 aprile gli anghiaresi ospiteranno alle ore 9:00 il Ponte Pattoli (quartultimo con 13 punti in classifica) nell’ultimo match casalingo della regular season.

giovanissimi 10.4.22

giovanissimi 10.4.22 juniores play out 2 allievi 10.4.22

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)