Settore giovanile: Juniores Campione d’Inverno

Settore giovanile: Juniores Campione d’Inverno

Il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con la copertina riservata al grande girone di andata della juniores regionale.

Nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Il weekend è stato caratterizzato dalle vittorie di juniores e giovanissimi e dalla 13° sconfitta degli allievi. Ecco il dettaglio con tutti i numeri e le considerazioni relative alle tre squadre di riferimento del settore giovanile della Baldaccio, ricordando che al Palazzetto dello Sport di Anghiari è in corso di svolgimento il Torneo della Befana (CLICCA QUI per tutte le gare del programma).

La  juniores è “campione di inverno”

Nella 14° giornata del campionato regionale umbro la juniores ha vinto 2-1 in casa con la Trasimeno rimontando lo svantaggio iniziale grazie alle reti siglate da Viciani e Musliu. La compagine di mister Bernardini si è aggiudicata lo scontro diretto e si è laureata con una partita di anticipo rispetto alla fine del girone di andata CAMPIONE D’INVERNO. I biancoverdi hanno ottenuto il 4° successo di fila (12° vittoria su 14 partite disputate), sono saliti a quota 37 punti, si sono confermati in testa alla classifica ed hanno portato a 7 le lunghezze di margine su Trasimeno e Santa Sabina. Prestazione convincente e di grande spessore caratteriale a conferma dello splendido ruolino di marcia tenuto fin qui.

La juniores tornerà in campo sabato 16 dicembre e nell’ultimo confronto del girone di andata sarà impegnata sul campo dell’Agello (8° a quota 16) con l’obiettivo di consolidare il margine sulle inseguitrici.

juniores 10.12.17 foto 2

Allievi al giro di boa a quota 0

Si è concluso con il poco incoraggiante score di 13 sconfitte su 13 partite disputate il girone di andata degli allievi nel campionato regionale umbro. La compagine guidata da mister Chiasserini ha infatti perso 5-0 al Procelli con la capolista FC Castello, è rimasta ferma a quota 0 e si è confermata all’ultimo posto di una classifica davvero deludente (-7 dal Collepieve penultimo e -14 dall’attuale quota salvezza). Il team biancoverde ha chiuso la prima fase di stagione perdendo tutte le gare, facendo registrare l’attacco meno prolifico (7 gol segnati) e la difesa più perforata (44 reti incassate). Bottino davvero magro e trend decisamente negativo.

Gli allievi torneranno in campo domenica 14 gennaio 2018 e affronteranno alle ore 10:30 in casa il Collepieve (7 punti) nella sfida che dovrà segnare il cambio di marcia.

allievi 10.12.17

Altra vittoria per i giovanissimi

Nell’8° giornata del campionato provinciale umbro i giovanissimi hanno vinto 4-1 in casa contro il Cerbara grazie alla realizzata doppietta di Ceppodomo e alle reti segnate di Comanducci e Bracci. La squadra di mister Bastianoni ha onorato il match disputato al Saverio Zanchi centrando la 2° vittoria di fila, il 4° risultato utile consecutivo e la 5° affermazione stagionale. I biancoverdi sono saliti a quota 16 e si sono confermati al 3° posto della graduatoria (pari merito con il Ponte Pattoli, a -8 rispetto alla capolista Madonna del Latte San Secondo).

Gli anghiaresi torneranno in campo sabato prossimo per il match esterno contro la Virtus San Giustino (2° a quota 18 punti). La sfida potrebbe subire variazioni per quello che riguarda data e orario.

giovanissimi 10.12.17

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi 10.12.17 allievi 10.12.17 juniores 10.12.17 foto 2 juniores 10.12.17