Settore giovanile: ko juniores e allievi

Settore giovanile: ko juniores e allievi

Nel focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari le sconfitte di juniores e allievi. Turno di riposo invece nel campionato dei giovanissimi

Nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con risultati, posizione in classifica e prossimi impegni delle squadre biancoverdi. Da segnalare le sconfitte patite da juniores e allievi, rispettivamente nel derby contro il Sansepolcro e nel match esterno contro la San Marco Juventina, mentre i giovanissimi non sono scesi in campo a causa del turno di riposo del campionato. Di seguito il resoconto dettagliato.

JUNIORES KO NEL DERBY

Nella 10ª giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha perso 4-1 fuori casa contro il Vivi Altotevere Sansepolcro. Il gol realizzato da Hajri non è bastato a evitare il ko in un derby decisamente amaro per i colori biancoverdi. La squadra diretta da mister Bernardini è scivolata dopo le 3 affermazioni di fila ottenute contro Casa del Diavolo, Pontevecchio e Gualdo Casacastalda, ha incassato il 6° ko stagionale, è rimasta ferma a quota 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, con 11 reti all’attivo e 25 al passivo) ed è scivolata in terzultima posizione.

Lunedì 7 dicembre in posticipo gli anghiaresi affronteranno alle 17:00 al Saverio Zanchi il San Sisto (reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Casa del Diavolo e penultimo a quota 8 punti). Necessario rialzare subito la testa!

allievi 28.11.21

ALLIEVI BATTUTI IN TRASFERTA

Nel 6° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 2-1 fuori casa con la San Marco Juventina. Biancoverdi sconfitti nonostante la rete firmata da Valbonetti e ko quindi a una settimana di distanza dal successo ottenuto contro l’Arna. La squadra di mister Milanesi ha rimediato la 3ª sconfitta nelle ultime 4 partite disputate e è rimasta a quota 6 punti in classifica: 2 affermazioni e 4 ko, con 11 reti all’attivo e 13 al passivo. In vetta l’Ellera (15 punti).

Sabato prossimo (calcio d’inizio alle 15:30) gli anghiaresi giocheranno sul campo del’Oratorio Don Bosco (3° in graduatoria con 10 punti e 1 partita in meno) con l’obiettivo di ritrovare un risultato utile

TURNO DI RIPOSO PER I GIOVANISSIMI

Turno di riposo osservato dai giovanissimi nel campionato provinciale umbro (girone Città di Castello). La compagine di mister Bellucci occupa il 2° posto in classifica a quota 12 punti (4 affermazioni e 1 ko, con 18 gol fatti e 13 incassati) e nel prossimo turno (i6° stagionale) affronterà in casa la Junior Castello Calcio (6 punti) con l’ambizione di allungare la serie utile che al momento conta 3 vittorie di fila. Il match si giocherà domenica mattina al campo sportivo “Procelli” alle ore 10:30.

allievi 28.11.21 juniores 28.11.21

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)