Settore giovanile: ko juniores e giovanissimi

Settore giovanile: ko juniores e giovanissimi

Nel focus riservato al settore giovanile biancoverde riflettori puntati sulle sconfitte di juniores e giovanissimi. 

Nuovo appuntamento con il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. E’ stato un weekend avaro di soddisfazioni per juniores e giovanissimi che hanno perso le rispettive partite con passivi pesanti e senza segnare nemmeno un gol. Turno di riposo invece per gli allievi. Ecco il resoconto dettagliato.

Inizia con un ko il 2020 della juniores

Nella 17° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 3-0 fuori casa con l’Orvietana su un campo difficile e contro una tra le formazioni più forti del torneo. Sconfitta senza attenuanti per la squadra di mister Bernardini che ha incassato il 9° ko stagionale (4° su 9 match esterni), restando ferma a quota 18 punti e scivolando di conseguenza al quartultimo posto della classifica (-3 dalla zona salvezza). Nel prossimo weekend il team anghiarese giocherà in casa con il Fontanelle (8° a quota 24) un match fondamentale nella corsa verso la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 14:45.

Turno di riposo per gli allievi

Nell’11° giornata del campionato provinciale umbro girone C gli allievi biancoverdi hanno osservato un turno di riposo. La formazione di mister Ciavorella, 3° in graduatoria a quota 22 e a -6 dalla capolista Tiferno 1919, tornerà in campo domenica prossima ed affronterà in casa il Junior Carpine Magione (2° con 25 punti) nel match che aprirà il girone di ritorno. Importante scontro diretto con calcio d’inizio alle ore 10:30.

giovanissimi 12.1.20

Pesante ko per i giovanissimi

Nella 10° giornata del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno perso 6-0 in casa contro la capolista Tiferno 1919 in un match che ha confermato il divario esistente tra le due formazioni (i tifernati hanno finora vinto tutte le partite e guidano a punteggio pieno la classifica). La squadra di mister Bracchini è caduta dopo 5 affermazioni consecutive, ha incassato la 3° sconfitta stagionale, è rimasta ferma a quota 18 punti ed è scivolata al 3° posto della graduatoria (pari merito con l’Agape 2000). Domenica prossima gli anghiaresi affronteranno fuori casa il Colombella (2° forza del campionato con 21 punti) in un altro scontro diretto per i piani nobili della classifica. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

 

juniores 11.1.20 giovanissimi 12.1.20

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)