Settore giovanile: La juniores vola, i giovanissimi si riscattano

Settore giovanile: La juniores vola, i giovanissimi si riscattano

Secondo appuntamento stagionale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni: 3° vittoria per la juniores, sconfitta indolore per gli allievi, primo punto per i giovanissimi. 

Torna l’approfondimento settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nel weekend appena trascorso le tre squadre biancoverdi hanno conquistato 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Ecco nel dettaglio quanto accaduto.

Nella 3° giornata del campionato provinciale umbro la juniores si è imposta per 5-0 in casa contro il Don Bosco grazie ai gol di Ricci, Magrini, Goretti e a due autoreti. La squadra di mister Massetti ha collezionato il 3° successo su altrettante partite disputate e si è confermata in testa alla graduatoria a punteggio pieno pari merito con Trestina e Montone (9 punti). Sabato alle ore 14:45 la juniores farà visita affronterò al Pistrino (6 punti) per un derby di vallata tutto da vivere.

Nel 6° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 2-0 sul campo della capolista Atletico Gubbio. La compagine di mister Butteri ha incassato la 3° sconfitta stagionale ed è rimasta  ferma a quota 7 punti. Domenica mattina alle ore 10:30 il team anghiarese ospiterà al “Procelli” la Madonna del Latte (11 punti)

Nella 6° giornata del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno pareggiato 2-2 in casa con il Città di Castello 2° in classifica. La squadra di mister Cacciatori ha conquistato grazie alle reti di Locci e Manenti il 1° punto in graduatoria e ha disputato una prestazione incoraggiante anche sotto il profilo del gioco. Domenica prossima (inizio alle 10:30) i biancoverdi giocheranno sul campo del Trestina (9 punti).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.