Settore giovanile: Le interviste a Antonio Moretti e Paolo Massetti

Settore giovanile: Le interviste a Antonio Moretti e Paolo Massetti

Le interviste video realizzate con il responsabile del settore giovanile Antonio Moretti e con l’allenatore della juniores Paolo Massetti.

I campionati sono ormai terminati, ma per il settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari non è ancora arrivato il momento di andare in vacanza. Giusto invece fare il punto su quanto accaduto con il responsabile Antonio Moretti e con il tecnico della juniores Paolo Massetti che ha riportato nei regionali la compagine biancoverde. Le varie squadre sono impegnate nei numerosi tornei che si stanno disputando nel territorio, mentre a livello organizzativo l’attenzione è quasi completamente rivolta al  V Torneo Giovanile “Città di Anghiari”, cominciato venerdì 6 maggio ed in programma fino a domenica 12 giugno al “Saverio Zanchi”.

 

Settore Giovanile: L’intervista al responsabile Moretti

Un finale di stagione particolarmente intenso che si spera possa portare altre soddisfazioni al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ad illustrare i motivi di interesse del 5° Torneo Giovanile “Città di Anghiari” e a tracciare il bilancio sui campionato che si sono da poco conclusi è stato Antonio Moretti. Il responsabile del settore giovanile biancoverde ha approfondito i temi sul prestigioso torneo organizzato dalla Baldaccio Bruni, ha ripercorso i momenti salienti della stagione ed ha anticipato importanti novità in ottica futuro.  Ecco l’intervista video realizzata durante lo svolgimento del torneo di Anghiari.

 

 

 

Settore Giovanile: L’intervista al responsabile Moretti

La soddisfazione più grande per il settore giovanile biancoverde è arrivata dalla juniores che dopo il 2° posto conquistato nel campionato provinciale umbro ha vinto il triangolare valido per il ritorno nei regionali battendo Norcia e Passignano. A guidare la formazione anghiarese in questa bella impresa è stato il tecnico Paolo Massetti. Di seguito l’intervista video realizzata con il mister a cui vanno i più sinceri complimenti (da condividere con gli altri componenti dello staff e con i ragazzi).