Settore giovanile: nel weekend 2 vittorie e 1 ko

Settore giovanile: nel weekend 2 vittorie e 1 ko

Nell’approfondimento sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio dedicato ai risultati e alle situazioni in classifica di juniores, allievi e giovanissimi

Torna puntuale l’approfondimento settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nello scorso fine settimana sono arrivate per le squadre di riferimento 2 vittorie e 1 sconfitta. La juniores, in attesa dei play out che valgono la permanenza nel campionato regionale A1, ha chiuso con una vittoria la regular season. Successo anche per i giovanissimi che si sono confermati al 4° posto della classifica, mentre gli allievi sono stati battuti in trasferta e si trovano al quintultimo posto. Ecco nel dettaglio tutto quello che è accaduto lo scorso weekend.

JUNIORES: VITTORIA IN ATTESA DEI PLAY OUT  

Si è conclusa con una vittoria la regular season della juniores nel campionato regionale umbro di A1 Girone A. Nel 18° e ultimo turno la squadra di mister Bernardini ha infatti battuto 2-1 in casa il Gualdo Casacastalda grazie alle reti segnate Espinosa e Fischi. Successo inutile ai fini della classifica, ma importante per il morale, in attesa di giocarsi la salvezza ai play out (date e modalità verranno indicate nel comunicato ufficiale della Federazione). I biancoverdi hanno rialzato la testa dopo 4 ko di fila e hanno chiuso il campionato a quota 16 punti (5 affermazioni, 1 pari e 12 sconfitte, con 26 gol realizzati e 47 incassati), al penultimo posto, davanti proprio al Gualdo Casacastalda.

Juniores 13.3.22 foto 2

ALLIEVI BATTUTI AD ELLERA

Nel 14° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 4-1 sul campo dell’Ellera (gol di Nicchi a rendere meno pesante il passivo per gli anghiaresi). La compagine diretta da mister Milanesi ha incassato il 2° ko nelle ultime 3 partite disputate ed è stata così raggiunta dal Lama a quota 15 punti, al quintultimo posto della classifica (-7 da Arna e Real Virtus). Ruolino di marcia dei biancoverdi caratterizzato fin qui da 5 successi e 9 sconfitte, con 27 gol all’attivo e 37 al passivo. Domenica prossima al Procelli (calcio d’inizio alle 10:30) gli allievi della Baldaccio affronteranno proprio il Lama in uno scontro diretto di grande importanza.

allievi 13.3.22

BEL SUCCESSO PER I GIOVANISSIMI

Nel 12° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi hanno superato 4-0 in casa il Cerbara grazie alla doppietta messa a segno da Monini e ai gol firmati da Borgogni e Mazzoni. Un bel successo (il 2° nelle ultime 4 gare disputate) arrivato a coronamento di una prestazione molto positiva. La squadra di mister Bellucci è salita a quota 22 punti (7 successi, 1 pareggio e 4 ko, con 36 reti realizzate e 38 incassate) ed ha così consolidato il 4° posto in graduatoria. Sabato prossimo alle ore 16:00 gli anghiaresi saranno impegnati nel match esterno contro il Perugia Academy (9 punti).

giovanissimi 13.3.22

 

giovanissimi 13.3.22 allievi 13.3.22 Juniores 13.3.22 foto 2 juniores 13.3.22 foto home

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)