Settore giovanile: Piccoli amici in festa a Lama

Settore giovanile: Piccoli amici in festa a Lama

Il focus settimanale: sconfitta per la juniores, vittoria per gli allievi, pari per i giovanissimi e piccoli amici in trionfo nel Torneo di Lama

Torna puntuale l’approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Weekend caratterizzato dalla bella vittoria dei piccoli amici annata 2010 che si sono aggiudicati il Torneo di Lama. Luci e ombre invece per juniores, allievi e giovanissimi. A seguire il dettaglio con tutti i risultati.

Juniores

Nell’8° giornata del campionato regionale umbro la juniores  ha perso 2-1 in casa con la Madonna del Latte San Secondo. La squadra di mister Massetti ha chiuso il 1° tempo sotto di due reti e nella ripresa ha accorciato le distanze con il rigore trasformato da Ricci, ma poi, nonostante la superiorità numerica, non è riuscita a centrare il pareggio. Prestazione nel complesso poco brillante per gli anghiaresi che hanno così incassato la 3° sconfitta stagionale (dopo quelle patite con San Marco Juventina e Trasimeno).

La squadra biancoverde è caduta dopo 2 affermazioni consecutive (Virtus San Giustino e Tavernelle) ed è rimasta ferma a quota 15 punti in classifica (6° posizione a 5 lunghezze di distanza dalla Madonna del Latte San Secondo che si è portata al comando proprio grazie al successo ottenuto al Procelli). La juniores ritornerà in campo sabato 5 novembre alle ore 14:45 per il match esterno contro il Santa Sabina (9 punti).

La classifica aggiornata dopo 8 giornate nella pagina riservata alla juniores (in alto nella sezione squadre).

allievi-baldaccio-foto-2-del-30-ottobre-2016

Allievi

Nel 6° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno vinto 1-0 in casa con la corazzata Città di Castello (3° in classifica prima di questa giornata). I biancoverdi hanno disputato una prestazione superlativa ed hanno conquistato il massimo risultato in virtù del gol realizzato da Gregorio Sartini. La compagine di mister Rigacci ha rialzato la testa dopo 4° sconfitte consecutive e grazie alla 2° affermazione stagionale è salita a quota 6 punti in classifica. Domenica 6 novembre gli allievi giocheranno sul campo del Passignano (penultimo a quota 3) con l’obiettivo di trovare la giusta continuità. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

La classifica aggiornata dopo 6 giornate nella pagina riservata agli allievi (in alto nella sezione squadre).

Giovanissimi

Nel 2° turno del campionato provinciale umbro (sezione Città di Castello) i giovanissimi hanno pareggiato 1-1 sul campo del Cerbara ottenendo il primo punto in classifica. Da segnalare il gol di Maggini e le belle parate del “portierino” Carbonaro. La formazione di mister Chiasserini nel prossimo turno giocherà sul campo dell’Agape 2000. Appuntamento ad Umbertide sabato 5 novembre con calcio d’inizio alle ore 17:30.

La classifica aggiornata dopo 2 giornate nella pagina riservata ai giovanissimi (in alto nella sezione squadre).

piccoli-amici-in-festa-a-lama

Piccoli Amici 2010

Nota di merito per i piccoli amici annata 2010 che sabato pomeriggio hanno vinto con pieno merito il Torneo di Lama. Una bella soddisfazione per il tecnico Paolo Rossi (coadiuvato in questa circostanza da Ettore Braccalenti), per la società anghiarese e soprattutto per questi giovanissimi piccoli calciatori. A loro va l’applauso più grande e l’incoraggiamento a continuare così. Non per il successo conquistato, ma per la passione e la voglia di divertirsi che dimostrano in partita così come durante gli allenamenti.. BRAVI..!!!

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

allievi-baldaccio-foto-1-del-30-ottobre-2016 allievi-baldaccio-foto-2-del-30-ottobre-2016 piccoli-amici-in-festa-a-lama