Settore giovanile – risultati di juniores, allievi e giovanissimi

Settore giovanile – risultati di juniores, allievi e giovanissimi

Cominciati tutti i campionati. Vincono solo i giovanissimi, mentre perdono juniores ed allievi. Il focus sul settore giovanile biancoverde 

Nello scorso weekend sono cominciati anche i campionati provinciali umbri a cui prendono parte allievi e giovanissimi biancoverdi e così in questo approfondimento i riflettori saranno accesi su tutte le squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Più ombre che luci nel fine settimana appena trascorso dato che sono arrivate 1 vittoria e 2 sconfitte. Ecco quanto accaduto nel dettaglio.

La juniores si ferma dopo 2 vittorie

Nel 7° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 2-1 sul campo del Gualdo Casacastalda. Il team di mister Bernardini è passato in vantaggio nel primo tempo grazie al gol realizzato da De Falcio, ma nella ripresa i locali sono saliti di livello ed hanno ribaltato il risultato (sfruttando nel migliore dei modi la superiorità numerica conseguente l’espulsione di D’Aprile).

I biancoverdi sono caduti dopo le 2 vittorie consecutive conquistate con Olympia Thyrus e Casa del Diavolo, hanno incassato il 4° ko stagionale e sono rimasti fermi a quota 7 punti in classifica (quintultimo posto). Sabato prossimo la juniores affronterà in casa il Petrignano (8 punti dopo la sconfitta esterna patita al cospetto della Ducato) con l’obiettivo di centrare l’immediato riscatto. Calcio d’inizio alle ore 15:15.

allievi 1

Debutto amaro per gli allievi

Nel 1° turno del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno perso 3-1 sul campo della Junior Carpine Magione. Il gol realizzato in avvio da Hajri aveva illuso il team di mister Ciavorella che però nella ripresa si è visto prima raggiungere e poi superare dagli avversari. Domenica prossima gli anghiaresi affronteranno al “Procelli” il Giovanile Arna (vittorioso nello scorso fine settimana per 5-3 in casa con il Tavernelle). Obiettivo riscattare il ko e debuttare al meglio sul terreno amico. Calcio d’inizio alle 10:30.

Esordio con vittoria per i giovanissimi

Nel 1° turno del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno vinto 2-1 in casa con il Lama grazie alle reti siglate da Baglioni e Valbonetti che hanno ribaltato il vantaggio iniziale dei bianconeri. La formazione di mister Bracchini ha quindi cominciato al meglio la nuova avventura ed ha conquistato i primi 3 punti di questa stagione. Domenica prossima gli anghiaresi giocheranno in trasferta contro il Collepieve. Calcio d’inizio alle 10:30.

giovanissimi 1

 

giovanissimi 1 juniores 7 allievi 1

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)