Settore Giovanile: risultati del weekend e recupero juniores

Settore Giovanile: risultati del weekend e recupero juniores

Risultati e prossimi impegni di juniores, allievi e giovanissimi

Risultati ancora negativi per le formazioni giovanili della Baldaccio Bruni Anghiari. Nelle 4 partite disputate da sabato ad oggi (compresa quindi la sfida di recupero della juniores) il bottino è stato di 1 pareggio e 3 sconfitte.

Doppio ko in pochi giorni per la juniores. La formazione diretta da mister Falcinelli ha perso 2-0 ad Antella nella sfida disputata sabato (valevole per il 9° turno del campionato regionale toscano) ed è caduta anche oggi nel recupero casalingo contro la neo-capolista Grassina. I biancoverdi sono stati battuti 6-3 dal team fiorentino al termine di un incontro intenso e ricco di emozioni. Agli anghiaresi non sono bastate le 2 reti di Maestri e il gol di Jasharaj per evitare la 4° sconfitta nelle ultime 5 giornate. La squadra di Biagi si è portata al comando della graduatoria (con 20 punti), i biancoverdi di Falcinelli sono invece rimasti inchiodati all’ultimo posto (6 punti). La Baldaccio non vince dal 13 settembre (3-2 a Soci) e in casa non ha ancora collezionato successi. Nel prossimo turno (sabato 8 novembre alle 15:00) la juniores ospiterà l’Armo Laterina (11 punti) con l’obiettivo di rialzare la testa dopo un periodo decisamente negativo.

Nella 7° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 4-1 sul campo del Bastia (gol della bandiera per i biancoverdi siglato da Ricci). La compagine guidata da mister Massetti ha incassato 3° sconfitta consecutiva (con un parziale di 3 gol fatti e 12 subiti), è caduta per la 4° volta in stagione, non è ancora riuscita a festeggiare la 1° vittoria in campionato ed è rimasta al penultimo posto della classifica (3 punti). A pesare sul risultato le 2 espulsioni decretate dal direttore di gara ai danni degli anghiaresi (contestate dai nostri). Domenica prossima il team di Massetti ospiterà il Castel del Piano (4° forza del campionato con 14 punti). Servirà la scossa anche se il compito non si annuncia certo facile.

Nell’8° turno del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Collepieve. I ragazzi di mister Ciavorella (sostituito occasionalmente da Gaggiottini causa motivi personali) hanno giocato una partita generosa, ma non sono riusciti a bucare la difesa ospite ed hanno così inanellato il 2° pari consecutivo. I biancoverdi sono saliti a quota 8 punti in graduatoria e nel prossimo turno faranno visita al Gubbio (squadra fuori classifica che in 8 confronti ha raccolto 7 punti).

 

Juniores Baldaccio Bruni 1