Settore giovanile, scuola calcio e Torneo di Anghiari

Settore giovanile, scuola calcio e Torneo di Anghiari

I risultati ottenuti dalle squadre giovanili della Baldaccio con la qualificazione ai play off centrata dagli allievi, il pari della juniores e il ko dei giovanissimi.

Nuovo appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nell’articolo l’ultima gara di campionato della juniores regionale, il ko patito dagli allievi nel primo turno dei play off (con la conseguente eliminazione), il successo centrato dalla squadra dei 2010 nel Torneo “Sporting Club” che si è svolto a Città di Castello e la presentazione dell’8° Torneo Giovanile “Città di Anghiari” che prenderà il via lunedì 6 maggio.

La juniores chiude la stagione con un pari

Nel 30° e ultimo turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha pareggiato 0-0 sul campo del Ventinella. La squadra di mister Bernardini ha centrato il 2° “x” consecutivo (dopo quello interno con l’Assisi Subasio) ed ha chiuso la stagione al 6° posto della classifica con 52 punti all’attivo. Stagione molto positiva per i biancoverdi che, all’esordio in un campionato così prestigioso, hanno saputo recitare un ruolo da protagonisti. Complimenti a mister Bernardini (una garanzia assoluta), allo staff tecnico e dirigenziale e a tutti i calciatori in rosa. La juniores della Baldaccio ha concluso il campionato con uno score di 15 successi, 7 pareggi e 8 sconfitte, con 58 reti segnate (7° attacco) e 39 incassate (6° difesa).

juniores ultima

Gli allievi vincono e vanno ai play off

Si è conclusa nel primo match dei play off l’avventura degli allievi provinciali biancoverdi che hanno perso 4-2 in casa contro il Cerbara. L’eliminazione ha lasciato una comprensibile delusione, ma non deve in ogni caso sminuire quanto di buono la compagine diretta da mister Ciavorella è riuscita a fare nel corso di questa stagione. Il campionato è stato infatti positivo e la squadra è cresciuta sotto ogni profilo.

allievi play off

Al via l’8° Torneo “Città di Anghiari”

Scatterà lunedì 6 maggio alle 18:30 l’8° Torneo Giovanile “Città di Anghiari”, manifestazione organizzata dalla Baldaccio Bruni e riservata alle fasce sperimentali delle categorie allievi, giovanissimi ed esordienti. L’edizione 2019 è in programma come sempre al Saverio Zanchi e rappresenta a tutti gli effetti un grande classico per quello che riguarda il calcio giovanile. Il Torneo Città di Anghiari è diventato, con il trascorrere degli anni, un appuntamento da non perdere per le società di calcio del territorio e non solo.  Due partite a sera per completare i gironi di qualificazione e poi arrivare alle attesissime finali che eleggeranno come da tradizione le squadre vincitrici. Causa maltempo il calendario delle partite potrebbe subire cambiamenti, ma in ogni caso ciò che resta invariato è lo spettacolo assicurato dai giovani calciatori in ogni momento del torneo. La Baldaccio cura l’organizzazione e ha allestito anche per l’edizione 2019 uno stand gastronomico in cui è possibile tutte le sere cenare (gratuitamente per calciatori e staff). Grazie quindi a tutte le persone che collaborano alla realizzazione della manifestazione.

Per scoprire gironi e calendario della categoria allievi CLICCA QUI.

Per scoprire gironi e calendario della categoria giovanissimi CLICCA QUI.

Per scoprire gironi e calendario della categoria esordienti CLICCA QUI.

esultanza primi calci

Trionfo a Città di Castello per i 2010

I Primi Calci 2010 della Baldaccio Bruni Anghiari hanno dettato legge nell’8° Torneo Sporting Club (valido anche come 1° Memorial Marco Nutrica) che si è svolto allo Stadio Bernicchi di Città di Castello. La squadra diretta dai tecnici Franco Pecorai e Davide Panichi ha conquistato il successo precedendo nella graduatoria finale Aurelio Fiamme Azzurre e F.C. Castello Calcio. Un grande risultato a conferma della qualità da sempre dimostrata da questo gruppo. Complimenti agli allenatori e soprattutto ai nostri giovani calciatori..!!

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

primi calci premiati

primi calci premiati esultanza primi calci primi calci home allievi play off juniores ultima

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)