Settore Giovanile: Tre sconfitte nel weekend

Settore Giovanile: Tre sconfitte nel weekend

Nuovo approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con il focus riservato a juniores, allievi e giovanissimi. In questo turno solo sconfitte

Secondo focus settimanale relativo alla stagione 2021-2022 per ciò che concerne il settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nello scorso fine settimana sono purtroppo arrivate solo sconfitte per le squadre biancoverdi. Battuti in trasferta juniores e allievi, mentre i giovanissimi sono stati sconfitti in casa. Ecco nel dettaglio il resoconto squadra per squadra.

JUNIORES KO CON IL FONTANELLE

Nella 6ª giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 3-0 sul campo del Fontanelle. Il team di mister Bernardini ha incassato il 5° ko su 6 partite disputate (3 gol all’attivo, ben 17 al passivo) ed è rimasto fermo all’ultimo posto della classifica (-4 rispetto a Gualdo Casacastalda e San Sisto).

Sabato prossimo alle ore 14:45 i biancoverdi affronteranno al campo Procelli di Anghiari il Casa del Diavolo (7 punti dopo il ko di settimana scorsa con la Pontevecchio) con l’obiettivo di invertire il negativo trend di questo difficile inizio di stagione.

ALLIEVI BATTUTI 5-2 FUORI CASA

Nel 2° turno del campionato provinciale umbro girone C (Girone di Gubbio) gli allievi hanno perso 5-2 fuori casa contro la Virtus Collina. Le reti Fontana e Nicchi non sono valse punti, ma hanno reso meno pesante il passivo. La squadra di mister Milanesi, che nella giornata inaugurale aveva battuto 6-1 il Perugia Academy, è quindi incappata nel 1° ko stagionale ed è rimasta ferma a quota 3 punti in classifica (in vetta a punteggio pieno Madonna Alta F. di Cavallo, Ellera e Virtus Collina). Domenica prossima i biancoverdi ospiteranno al Procelli proprio l’Ellera in un match decisamente interessante. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

PESANTE SCONFITTA PER I GIOVANISSIMI

Nel 2° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi sono stati sconfitti 9-3 in casa contro l’Umbertide Agape. Passivo pesante per i ragazzi di mister Bellucci (in gol con Kacem, Pancioni, Alfonsi) che hanno quindi dovuto fare i conti con il 1° ko stagionale (nella giornata precedente la vittoria in trasferta con il Colombella).

I biancoverdi restano fermi a quota 3 punti in classifica (al comando a punteggio pieno ci sono Junior San Sisto, Umbertide Agape e Junior Castello Calcio) e sabato prossimo affronteranno fuori casa il Cerbara (3 punti) con l’ambizione di rialzare immediatamente la testa. La sfida inizierà alle ore 15:00.

juniores 31.10.21

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)