Settore giovanile: Ultimi risultati del 2021

Settore giovanile: Ultimi risultati del 2021

Nel focus sul settore giovanile della Baldaccio spazio dedicato alle ultime gare disputate nel 2021 da juniores, allievi e giovanissimi. Nel fine settimana 1 vittoria, 1 pareggio e 1 ko

Nell’ultimo appuntamento del 2021 dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio come sempre a risultati, posizione in classifica e prossimi impegni delle squadre biancoverdi. In questo weekend il successo in goleada della juniores contro il Tavernelle, il ko degli allievi contro la Real Virtus e il pari esterno dei giovanissimi contro il Ponte Pattoli. Ecco quanto accaduto categoria per categoria.

JUNIORES: VITTORIA NELL’ULTIMO MATCH DEL 2021     

Si è chiuso con una bella e importante vittoria il 2021 della juniores che nella 12ª giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A ha battuto 6-1 in casa il Tavernelle grazie alla tripletta segnata da Mafucci, alla doppietta realizzata da Ceppodomo e al gol firmato da Polare. Grande prestazione e successo ritrovato dopo le 3 sconfitte consecutive rimediate contro Vivi Altotevere Sansepolcro, Castel del Piano e Angelana.

La compagine di mister Bernardini è salita a quota 13 punti (4 affermazioni, 1 pareggio e 8 sconfitte, con 18 gol all’attivo e 33 al passivo) e ha chiuso l’anno solare al 6° posto della classifica. Il campionato riprenderà il 15 gennaio 2022 e i biancoverdi affronteranno in trasferta il San Sisto (penultimo a quota 9, con una gara in meno).

juniores 19.12.21

ALLIEVI: 2° KO CONSECUTIVO

Nel 9° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 4-1 fuori casa contro la Real Virtus. La formazione di mister Milanesi ha ritrovato il gol dopo 2 turni di digiuno grazie a Baglioni, ma ha rimediato il 3° ko di fila dopo quelli incassati con Oratorio Don Bosco e Madonna Alta F. Di Cavallo (6° nelle ultime 7 gare disputate).

I biancoverdi sono rimasti fermi a quota 6 punti (2 successi e 7 ko, con 12 gol segnati e 25 incassati) e sono scivolati al penultimo posto della graduatoria. In testa resta l’Ellera (27 punti). Il campionato riprenderà il 9 gennaio 2022, data in cui il team anghiarese giocherà al Procelli con il Cerbara (12 punti).

allievi 19.12.21

GIOVANISSIMI: PARI SENZA RETI

Nell’8° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi hanno pareggiato 0-0 sul campo del Ponte Pattoli. Il team di mister Bellucci ha mancato per la 2ª volta di fila l’appuntamento con il gol, ma è tornato a muovere la classifica dopo il ko patito nella settimana precedente con la capolista Junior San Sisto.

I biancoverdi sono saliti a quota 16 punti (5 successi, 1 pareggio e 2 ko, con 22 reti siglate e 21 incassate) e occupano al momento il 3° posto in graduatoria, pari merito con l’Umbertide Agape. Anche in questo caso il campionato riprenderà nel 2022. La squadra anghiarese il 16 gennaio giocherà al Procelli con il Montemorcino (2° a quota 18).

Ai dirigenti, agli allenatori, a tutti i componenti dei vari staff, ai calciatori del settore giovanile e della scuola calcio biancoverde e alle loro famiglie gli auguri di Buon Natale e di felice anno nuovo!

allievi 19.12.21 juniores 19.12.21 giovanissimi 19.12.21

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)