Settore giovanile: vincono solo i giovanissimi

Settore giovanile: vincono solo i giovanissimi

Nel focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni spazio alla vittoria ottenuta dai giovanissimi e alle sconfitte rimediate da juniores e allievi

Una vittoria e due sconfitte hanno caratterizzato il rendimento delle squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari nelle ultime sfide disputate. L’unico sorriso è arrivato dai giovanissimi provinciali che hanno centrato il successo al cospetto del Santa Sabina, mentre juniores regionali e allievi provinciali sono stati battuti rispettivamente da Pontevecchio e Perugia Academy.

Ecco il resoconto completo, con risultati, marcatori, posizione in classifica e prossimi impegni.

Juniores: netta sconfitta con la Pontevecchio

Nel 18° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 4-0 sul campo della Pontevecchio, restando a mani vuote dopo il bel successo ottenuto nella giornata precedente a spese del Castiglione del Lago. La squadra di mister Bernardini ha rimediato il 2° ko nelle ultime 3 partite disputate (compreso quello con la Julia Spello Torre), è rimasta ferma a quota 16 punti (3 successi, 7 pari e 8 ko, con 24 reti all’attivo e 40 al passivo) e si è confermata al penultimo posto della classifica (-3 dalla quota salvezza).

I biancoverdi torneranno in campo lunedì 13 febbraio per il match casalingo con il Petrignano (fanalino di coda a quota 0). La sfida si giocherà alle ore 18:00 a Monterchi. Necessario ritrovare il massimo risultato per alimentare le speranze salvezza.

juniores Baldaccio, ko con la Pontevecchio

juniores Baldaccio, ko con la Pontevecchio

Allievi: nulla da fare con il Perugia Academy

Nella 15^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno perso 5-1 in trasferta contro il Perugia Academy. La compagine diretta da mister Milanesi, a segno con Donnini, è caduta dopo 8 risultati utili di fila (6 successi e 2 pareggi) ed è rimasta ferma a quota 23 punti (7 affermazioni, 1 pari e 6 sconfitte, con 31 gol siglati e 27 subiti), ma si è confermata comunque al 5° posto della classifica (-7 dal Lama 4° che però ha giocato una gara in meno e +2 sul tandem San Marco Juventina – Pievese).

Domenica mattina alle ore 10:30 il team biancoverde affronterà al Procelli di Anghiari il Cerbara (terzultimo a quota 10). Importante rialzare subito la testa e riprendere il giusto ritmo.

Allievi Baldaccio, sconfitti dal Perugia Academy

Giovanissimi: prosegue la striscia vincente

Nel 15° turno del campionato provinciale umbro Girone A i giovanissimi hanno vinto 2-0 in casa contro il Santa Sabina grazie alle reti realizzate da Boncompagni e da Mazzoni. Bella prestazione per la squadra di mister Bellucci che ha collezionato il 5° successo consecutivo (dopo quelli con Passignano, Arna, Cerbara, Umbertide Cosmos), salendo a quota 24 punti (8 affermazioni e 5 ko, con 41 gol firmati e 28 incassati).

I biancoverdi hanno consolidato 6° posto in classifica e si sono portati a -3 dal Santa Sabina 5° con una gara ancora da recuperare (quella esterna contro l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio). Sabato pomeriggio alle ore 15:30 la compagine anghiarese sarà impegnata nel derby esterno con la Sulpizia (17 punti). Gara da affrontare al massimo per continuare la serie positiva!

juniores Baldaccio, ko con la Pontevecchio Allievi Baldaccio, sconfitti dal Perugia Academy Giovanissimi Baldaccio, vittoria con il Santa Sabina