Settore giovanile: vincono solo i giovanissimi

Settore giovanile: vincono solo i giovanissimi

Nel focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio dedicato al bel successo dei giovanissimi e alle sconfitte rimediate da juniores e allievi

Nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari con risultati, posizione in classifica e prossimi impegni delle squadre biancoverdi. Ancora una sconfitta per juniores e allievi, mentre buone notizie sono arrivate dai giovanissimi che hanno collezionato il 4° successo consecutivo. Ecco quanto accaduto nel weekend categoria per categoria.

JUNIORES ANCORA KO

Nell’11ª giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha perso 3-1 in casa contro il Castel del Piano. Il calcio di rigore realizzato da Mafucci non è bastato ad evitare la 2ª sconfitta di fila dopo quella patita la settimana precedente nel derby esterno con il Vivi Altotevere Sansepolcro. La squadra diretta da mister Bernardini ha incassato il 7° ko stagionale, è rimasta ferma a quota 10 punti (3 affermazioni, 1 pareggio e 7 sconfitte con 12 reti all’attivo e 28 al passivo) ed occupa la terzultima posizione in classifica.

Sabato prossimo alle 14:45 i biancoverdi affronteranno in trasferta l’Angelana, capolista del torneo con 26 punti, frutto di 8 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta, con l’attacco più prolifico (33 gol segnati) e la difesa meno perforata (9 reti al passivo). Gara difficile, da affrontare con personalità e determinazione!

KO PESANTE PER GLI ALLIEVI

Nel 7° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 7-0 fuori casa contro l’Oratorio Don Bosco. Ko pesante per la compagine di mister Milanesi che ha rimediato la 4ª sconfitta nelle ultime 5 partite disputate. I biancoverdi sono rimasti fermi a quota 6 punti in classifica (2 successi e 5 ko, con 11 gol segnati e 20 incassati) e si trovano al quartultimo posto pari merito con l’Arna. In testa alla graduatoria resta l’Ellera (18 punti).

Domenica mattina la squadra anghiarese affronterà in casa il Madonna Alta di Perugia (2° a quota 14, in conseguenza di 4 vittorie, 2 pari e 1 sconfitta, con 27 reti fatte e 9 subite). La gara dovrebbe giocarsi al Saverio Zanchi alle ore 10:30. Necessario invertire il trend negativo!

BELLA VITTORIA PER I GIOVANISSIMI

Nel 6° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi hanno battuto 4-3 in casa la Junior Castello Calcio grazie alla tripletta messa a segno dal “solito” Pancioni e al gol firmato da Livi. Il team di mister Bellucci ha centrato il 4° successo consecutivo dopo quelli ottenuti contro Cerbara, Perugia Academy e Lama, è salito a quota 15 punti (5 affermazioni e 1 ko, con 22 gol fatti e 16 incassati) e si è così confermato al 2° posto della classifica pari merito con il Montemorcino (-1 dalla capolista Junior San Sisto).

Nel prossimo turno i biancoverdi giocheranno ancora al “Procelli” di Anghiari proprio contro la capolista Junior San Sisto (16 punti, in virtù di 5 successi e 1 pareggio, con 24 gol all’attivo e appena 2 al passivo). Sfida bella e intrigante per testare le ambizioni dei nostri fin qui bravissimi giovanissimi. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

giovanissimi 5.12.21

giovanissimi 5.12.21 juniores 5-.2.21

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)