Settore giovanile: Vittorie per allievi e giovanissimi

Settore giovanile: Vittorie per allievi e giovanissimi

Nel focus sul settore giovanile della Baldaccio spazio alle vittorie di allievi e giovanissimi. Juniores verso il successo a tavolino per la mancata presenza del Petrignano

Due vittorie conquistate sul campo e un’altra che da regolamento arriverà a tavolino. Questo il bilancio del fine settimana per ciò che concerne le tre squadre di riferimento del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Allievi e giovanissimi provinciali si sono infatti aggiudicati i rispettivi match con Cerbara e Sulpizia, mentre la juniores regionale potrà contare sui 3 punti a tavolino visto che il Petrignano non si è presentato alla sfida con i biancoverdi. Manca l’ufficialità, ma regolamento alla mano non ci sono alternative. Ecco nel dettaglio il resoconto completo

Juniores: verso i 3 punti a tavolino

Nel 19° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores non è scesa in campo dato che il Petrignano non si è presentato alla sfida in programma lunedì. Manca l’ufficialità, ma regolamento alla mano ai biancoverdi sarà assegnato il successo per 3-0 a tavolino. Con questi 3 punti praticamente certi il team di mister Bernardini, che nel turno precedente aveva perso 4-0 sul campo della Pontevecchio, salirà a quota 19 punti (4 successi, 7 pari e 8 ko, con 27 reti all’attivo e 40 al passivo).

La squadra anghiarese resta nella zona a rischio di una graduatoria ancora da delineare con gli ultimi risultati di questo turno (mercoledì le ultime partite del programma), ma è in piena corsa per la salvezza diretta.

Lunedì 20 febbraio la juniores della Baldaccio affronterà in casa la Ducato Spoleto (19 punti come gli anghiaresi) in uno scontro diretto di capitale importanza. Calcio d’inizio alle 17:30.

Allievi: Bella vittoria con il Cerbara

Nella 16^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno vinto 2-0 in casa contro il Cerbara grazie alle reti realizzate da Fontana e Pancioni. La squadra di mister Milanesi ha immediatamente riscattato il ko patito nel turno precedente con il Perugia Academy, ha centrato il 7° successo nelle ultime 10 partite disputate ed è salita a quota 26 punti (8 affermazioni, 1 pareggio e 6 sconfitte, con 33 gol siglati e 27 subiti).

I biancoverdi hanno consolidato la 5° posizione e domenica mattina affronteranno in trasferta il Montemorcino (fanalino di coda a quota 3). Obiettivo allungare il buon momento!

Giovanissimo ok contro la Pieve

Giovanissimi: ecco il 6° successo di fila  

Nel 16° turno del campionato provinciale umbro Girone A i giovanissimi hanno vinto 2-1 in trasferta nel derby contro la Sulpizia grazie alla doppietta messa a segno da Borgogni. Il team di mister Bellucci ha collezionato il 6° successo consecutivo (dopo quelli con Passignano, Arna, Cerbara, Umbertide Cosmos, Santa Sabina) ed ha raggiunto al 5° posto il Santa Sabina a quota 27 a quota (9 affermazioni e 5 ko, con 41 gol realizzati e 29 incassati).

I biancoverdi, che devono ancora recuperare la partita esterna contro l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio, domenica mattina ospiteranno al Procelli il Lama (9 punti) con l’ambizione di proseguire la striscia utile.

Giovanissimo ok contro la Pieve Gli allievi battono il Cerbara