Settore giovanile: Vola la juniores, ko allievi e giovanissimi

Settore giovanile: Vola la juniores, ko allievi e giovanissimi

Appuntamento settimanale con il settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Bene la juniores, male allievi e giovanissimi. 

Nuovo approfondimento settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ottime notizie continuano ad arrivare dalla juniores, mentre non è andata bene agli allievi e ai giovanissimi. Ecco nel dettaglio il rendimento fatto registrare nel weekend delle tre squadre biancoverdi.

Juniores

Nel 7° turno del campionato regionale umbro la juniores ha vinto 3-1 sul campo della Virtus San Giustino grazie alla doppietta di G. Sartini e al gol di Ceccantini. Affermazione perentoria (il gol avversario è arrivato solo all’ultimo minuto su rigore) per la squadra di mister Massetti che ha così bissato il successo conquistato sette giorni prima nella gara casalinga contro il Tavernelle e firmato la 5° vittoria stagionale. I biancoverdi sono saliti a quota 15 punti ed occupano la 5° posizione in classifica (-3 rispetto alla capolista San Marco Juventina). La juniores anghiarese ritornerà in campo sabato 30 ottobre al “Procelli” di Anghiari con la Madonna del Latte San Secondo (2° in graduatoria con 17 punti). Fischio d’inizio alle ore 15:15.

La classifica aggiornata dopo 7 giornate nella pagina riservata alla juniores (in alto nella sezione squadre).

Allievi

Nella 5° giornata del campionato regionale umbro gli allievi sono stati sconfitti 1-0 sul campo della capolista Madonna del Latte San Secondo (15 punti così come il Don Bosco). I biancoverdi sono rimasti in dieci dopo circa 15’ per il doppio giallo rimediato da Donati Sarti, ma nonostante l’inferiorità numerica hanno giocato alla pari contro una delle compagini più quotate del girone.

Il gol avversario è arrivato nell’unica occasione concessa dagli anghiaresi ed ha punito in modo eccessivo i ragazzi di mister Rigacci. Nonostante la buona gara disputata gli allievi della Baldaccio hanno incassato la 4° sconfitta consecutiva (dopo quelle rimediate con Santa Sabina, Castello Giunti, Don Bosco) e sono rimasti fermi a quota 3 punti in classifica. Domenica 31 ottobre la compagine diretta da mister Rigacci ospiterà al “Procelli” di Anghiari il Città di Castello (3° in graduatoria con 12 punti) con l’obiettivo di rialzare la testa. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

La classifica aggiornata dopo 5 turni nella pagina riservata agli allievi (in alto nella sezione squadre).

Giovanissimi

E’ iniziata con una pesante sconfitta l’avventura dei giovanissimi della Baldaccio nel campionato provinciale umbro (sezione Città di Castello). La formazione guidata da mister Chiasserini ha infatti perso 4-0 in casa contro la Madonna del Latte San Secondo.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi-baldaccio-2

giovanissimi-baldaccio-1