Settore giovanile: weekend con tre sconfitte

Settore giovanile: weekend con tre sconfitte

Fine settimana negativo per le tre squadre di riferimento del settore giovanile della Baldaccio Bruni. Ko juniores, allievi e giovanissimi.

Torna come sempre l’appuntamento con il focus settimanale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ultimo weekend senza sorrisi per juniores, allievi e giovanissimi che hanno incassato altrettante sconfitte senza realizzare nemmeno un gol. A seguire nel dettaglio risultati e situazioni di classifica delle tre squadre di riferimento del mondo giovanile biancoverde.

Juniores ko nello scontro diretto 

Nel 25° turno del campionato regionale umbro la juniores ha perso 1-0 sul campo della capolista Fontanelle Branca. La squadra di mister Massetti ha disputato una prestazione di spessore ed è stata sconfitta soltanto a causa di un episodio sfortunato. Il sogno di vincere il campionato è sfumato, ma i biancoverdi restano in piena corsa per la qualificazione ai play off. 

Gli anghiaresi hanno incassato il 7° ko stagionale, sono rimasti a secco di gol per la 3° gara consecutiva e sono scivolati al 5° posto della classifica (44 punti e +2 rispetto al Gualdo Casacastalda 6° con una partita da recuperare). Sabato 25 marzo alle 17:15 la juniores giocherà sul campo del Ponte Valle Ceppi (quartultimo a quota 23) con l’obiettivo di ritrovare i 3 punti.

La classifica aggiornata dopo 25 giornate nella pagina riservata alla juniores (in alto nella sezione squadre).

Allievi ko a Castel del Piano

Nel 21° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 3-0 sul campo del Castel del Piano. Il team di mister Rigacci ha tentato con tutte le proprie forze di resistere di fronte ai rivali, ma ha incassato l’11° sconfitta stagionale (4° nelle ultime 5 gare) ed è rimasta ferma a quota 24 punti in classifica (con comunque 14 margine di vantaggio rispetto alla zona retrocessione). Gli allievi torneranno in campo domenica 26 marzo in casa alle ore 10:30 con il Trestina (4° in graduatoria con 45 punti).

La classifica aggiornata dopo 21 giornate nella pagina riservata agli allievi (in alto nella sezione squadre).

Giovanissimi ko con tanta sfortuna

Nell’anticipo della 16° giornata del provinciale umbro Girone B giocato domenica 19 marzo i giovanissimi hanno perso 1-0 in casa contro la Sulpiza. La compagine diretta da mister Chiasserini ha colpito due traverse e giocato decisamente meglio dei rivali, ma è stata punita nell’unica occasione concessa ed ha quindi incassato la 12° sconfitta stagionale restando assieme al Cerbara al penultimo posto della graduatoria (6 punti).

Nel prossimo fine settimana si disputeranno le altre partite della 16° giornata e la Baldaccio avendo già disputato il suo impegno osserverà una domenica di stop. Il campionato degli anghiaresi riprenderà domenica 2 aprile con la trasferta di Umbertide sul campo della Tiberis (ultima a quota 4).

La graduatoria aggiornata dopo 15 giornate nella pagina riservata ai giovanissimi (in alto nella sezione squadre).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

 

giovanissimi 19.3.17