Simone Marmorini non è più l’allenatore della Baldaccio

Simone Marmorini non è più l’allenatore della Baldaccio

Il tecnico Simone Marmorini e la Baldaccio Bruni Anghiari si salutano consensualmente dopo due anni ricchi di soddisfazioni!

Si è interrotto dopo due stagioni estremamente positive il rapporto professionale tra la Baldaccio Bruni Anghiari e Simone Marmorini. La decisione è stata presa di comune accordo dalla società biancoverde e dal giovane allenatore aretino ed è stata ufficializzata nel corso della classica cena di fine campionato che si è svolta ieri sera e che ha visto la presenza dello staff dirigenziale, dello staff tecnico e di tutti i giocatori della prima squadra. I due anni in cui Marmorini è stato alla guida della Baldaccio sono stati emozionanti, intensi e ricchi di soddisfazioni sia sotto il profilo del gioco che dei risultati. La compagine anghiarese è stata infatti in entrambe le stagioni grande protagonista del campionato di Eccellenza Toscana ed ha concluso questo biennio con la conquista della semifinale play off (dopo aver guidato a lungo la classifica nel corso della regular season).

La Baldaccio Bruni Anghiari ringrazia Simone Marmorini per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso, come ribadito in occasione della cena dal presidente Maurizio Lacrimini. “Con Marmorini la squadra ha saputo esprimere un ottimo calcio e ci regalato importanti soddisfazioni. Abbiamo deciso consensualmente di separare le nostre strade, ma voglio ringraziare il mister per questi due anni e fargli i miei auguri per il proseguo della sua carriera”.

Ringraziamenti che Simone Marmorini a sua volta ha rivolto a tutta la famiglia biancoverde. “Dopo due anni molto belli era giunto il momento di salutarci. Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti i dirigenti della Baldaccio per avermi concesso questa grande opportunità e in particolare al direttore sportivo Alessandro Bruni che è stato per me un importante punto di riferimento. Il ringraziamento più grande va a tutti i giocatori che sono stati con me in questo periodo e che hanno dato il massimo in ogni istante. Quello che abbiamo fatto è soprattutto merito loro. Sono stati due anni emozionanti che rimarranno per sempre nel mio cuore”.

A Simone Marmorini il più sincero in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera da allenatore da parte di tutta la Baldaccio Bruni Anghiari. La società biancoverde si è nel frattempo già messa al lavoro per individuare il nuovo tecnico e per programmare la prossima stagione agonistica.

 

 

Simone Marmorini saluta la Baldaccio ok