Simone Marmorini saluta la Baldaccio Bruni: L’intervista video

Simone Marmorini saluta la Baldaccio Bruni: L’intervista video

L’intervista video realizzata con Simone Marmorini. Il tecnico aretino ha salutato e ringraziato tutto l’ambiente biancoverde per queste splendide due stagioni. 

La Baldaccio Bruni Anghiari e Simone Marmorini si sono salutati dopo due stagioni emozionanti e ricche di soddisfazioni. La società biancoverde ed il giovane allenatore aretino hanno deciso di prendere strade differenti, ma rimarranno legate da un rapporto di rispetto e sincera stima. La Baldaccio ha permesso a Marmorini di crescere professionalmente e di mettersi in mostra nella prestigiosa realtà dell’Eccellenza Toscana, il mister arrivato dal Lucignano ha portato bel gioco ed importanti risultati. Nel primo anno di permanenza sulla panchina anghiarese Simone Marmorini ha creato le basi di questa avventura e nella stagione da poco conclusa ha sfiorato lo storico salto in Serie D. Il tecnico è stato protagonista assoluto, ma il merito di questo splendido biennio deve ovviamente essere condiviso con una società che si è confermata ancora una volta tra le migliori della categoria (non solo per i risultati, ma anche per la serietà e per la capacità di rispettare gli impegni), con uno staff tecnico di ottimo livello e con un gruppo di giocatori capace di esprimere indiscutibili doti e di lottare strenuamente per la maglia. Un mix di grande sostanza che ha riscosso successo anche al di fuori dei confini anghiaresi.

Al termine di questa bella avventura Simone Marmorini ha salutato con un pizzico di logica emozione tutto l’ambiente biancoverde e ha ringraziato di cuore società e calciatori che con lui hanno lavorato nelle ultime due stagioni. Ecco il video con l’intervista concessa in esclusiva al sito ufficiale della Baldaccio Bruni Anghiari. A causa di un problema tecnico una parte delle dichiarazioni del tecnico non è stata utilizzata. Nei secondi mancanti Marmorini ha ringraziato tutti i giocatori sottolineando l’impegno profuso in ogni singolo istante ed indicandoli come i veri protagonisti dei due campionati vissuti assieme.

 

 

A Simone Marmorini ancora una volta il ringraziamento della società ed un sincero in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera da allenatore!

Nei prossimi giorni su www.baldacciobruni.it anche le interviste video realizzate con il presidente Maurizio Lacrimini che tra l’altro proprio in questi giorni ha compiuto 60 anni (auguri di cuore da tutta la società biancoverde) e con il direttore sportivo Alessandro Bruni

 

Foto Paolo Rossi