SOLO SCONFITTE PER IL SETTORE GIOVANILE

SOLO SCONFITTE PER IL SETTORE GIOVANILE

Juniores, allievi e giovanissimi della Baldaccio Bruni Anghiari hanno perso le rispettive partite. Ecco il resoconto dettagliato di quanto accaduto

Riscontro negativo per le squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari, con le sconfitte patite negli ultimi incontri disputati da juniores, allievi e giovanissimi. Nulla da fare quindi per le compagini dirette dai mister Bernardini, Milanesi e Bellucci contro le rispettive avversarie e testa quindi già rivolta ai prossimi turni. Di seguito il resoconto dettagliato sulle tre realtà di riferimento.

JUNIORES: KO A SPOLETO 

Nella 5^ giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha perso 2-0 sul campo della Ducato Spoleto. Prestazione inferiore alle attese per la squadra di mister Bernardini che non è riuscita a dare continuità al successo ottenuto a Petrignano. I biancoverdi hanno incassato il 3° ko stagionale e sono rimasti fermi a quota 4 punti in classifica (nel “gruppone” di formazioni appaiate al terzultimo posto).

Nel prossimo turno il team anghiarese affronterà in casa il Terni Football Club (2^ forza del torneo con 13 punti e a -2 dalla capolista Campitello). Obiettivo giocare alla pari e rialzare la testa.

juniores 20.10.22

ALLIEVI: 2° KO DI FILA

Nella 2^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Città di Castello) gli allievi sono stati battuti 3-4 in casa dal Perugia Academy. Sconfitta rocambolesca maturata al termine di una partita ricca di emozioni in cui i biancoverdi hanno certamente pagato ancora una volta le numerose assenze. I gol realizzati da Otham, Ferroni e Mazzoni non sono bastati per conquistare il 1° risultato positivo stagionale.

La squadra guidata da mister Milanesi ha infatti rimediato il 2° ko di fila (dopo quello di settimana scorsa con l’Umbertide Cosmos) ed è così rimasta ferma a quota 0 punti in classifica. Domenica mattina alle 10:00 i biancoverdi saranno impegnati sul campo del Cerbara (0 punti) con l’obiettivo di invertire finalmente il trend.

allievi 20.10.22

GIOVANISSIMI: NETTA SCONFITTA

Nel 2° turno del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Perugia) i giovanissimi hanno perso 5-0 sul campo del Santa Sabina, al termine di una gara a senso unico in favore dei locali. La squadra di mister Bellucci, che all’esordio aveva battuto in casa l’Umbertide Cosmos, ha incassato il 1° ko stagionale ed è rimasta ferma a quota 3 punti.

Domenica mattina alle ore 10:30 al campo sportivo Procelli i biancoverdi cercheranno il pronto riscatto con la Sulpizia (3 punti).

allievi 20.10.22 juniores 20.10.22 giovanissimi 20.10.22