Successi in goleada per juniores e giovanissimi

Successi in goleada per juniores e giovanissimi

Lo speciale sul settore giovanile biancoverde con il dettaglio di quanto accaduto lo scorso weekend. Successi netti di juniores e giovanissimi, sfortunato ko per gli allievi

Torna puntuale come ogni settimana l’appuntamento con il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In questo numero le perentorie affermazioni conquistate da juniores e giovanissimi e lo sfortunato ko rimediato dagli allievi. Tutte le squadre biancoverdi hanno ovviamente osservato prima dei rispettivi impegni un minuto di silenzio in memoria di Davide Astori. Ecco il dettaglio completo.

Juniores super in vista del big match

Nella 24° giornata del campionato regionale umbro la juniores ha vinto 6-2 in casa contro l’Ellera grazie alla doppietta di Viciani ed alle reti di Goretti, Donnini, Bruschi e Nako. Altra grande prestazione ed altra affermazione in goleada per la squadra guidata da mister Bernardini che ha quindi conquistato il 5° successo consecutivo (20° totale in stagione, 10° su 12 partite interne). Gli anghiaresi hanno inanellato il 9° risultato utile di fila e sono saliti a quota 62 punti.

Con questa bella vittoria la Baldaccio ha consolidato la leadership mantenendo le 6 lunghezze di vantaggio sul Santa Sabina secondo (+10 sulla Trasimeno). La juniores ritornerà in campo sabato 17 marzo alle ore 15:15 sul campo del Santa Sabina (56 punti totali) per uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave successo finale.

allievi 11.3.18

Che sfortuna per gli allievi

Nel 21° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 3-2 in casa con il Gualdo Casacastalda. Alla formazione di mister Chiasserini non sono bastate per evitare il ko una prestazione decisamente positiva e le reti messe a segno da Pennacchini e Locci. La Baldaccio è incappata nella 4° sconfitta di fila (9° su 11 gare interne, 18° totale) ed è rimasta ferma a quota 7 punti in graduatoria (ultima piazza a -13 da una salvezza che diventa praticamente impossibile considerate le 5 giornate al termine della stagione ).

Solo la matematica tiene viva la speranza. L’ultima chance per non veder spegnere la fiammella è in programma domenica 18 marzo alle 11:00 quando gli allievi biancoverdi saranno di scena sul campo del Castiglion del Lago (3° in graduatoria a quota 47 e a -2 dalla vetta).

Successo rotondo per i giovanissimi

Nella 16° giornata del campionato provinciale umbro i giovanissimi hanno vinto 6-0 sul campo della Tiberis grazie alle doppiette di Fabozzi e Ceppodomo e alle reti di Bartolomei e De Maria. La squadra diretta da mister Bastianoni ha conquistato la 4° affermazione di fila (10° totale, 4° su 8 trasferte) e si è confermata al 4° posto della graduatoria (-3 dalla 2° posizione).

Altra importante dimostrazione di forza quindi da parte di un gruppo in costante crescita. La Baldaccio tornerà in campo nel prossimo weekend per il recupero casalingo con la Sulpizia (terzultima a quota 10 punti). Da decidere se la gara si disputerà sabato alle ore 15:30 o domenica alle ore 10:30.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

minuto di silenzio per Astori Juniores allievi 11.3.18

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)