Terzi e Quadroni restano alla Baldaccio Bruni

Terzi e Quadroni restano alla Baldaccio Bruni

La società biancoverde nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana ripartirà da Terzi e Quadroni. I due attaccanti continueranno a vestire la maglia della Baldaccio.

Tempo di importanti conferme in casa Baldaccio Bruni Anghiari. La società biancoverde, in attesa di comunicare il nome dell’allenatore che guiderà la prima squadra nel campionato di Eccellenza Toscana per la stagione 2018-2019, ufficializza la permanenza degli attaccanti Michael Quadroni e Nicola Terzi. L’accordo è stato raggiunto con reciproca soddisfazione e rappresenta un bel punto di partenza nella costruzione della rosa che affronterà il prossimo campionato. Quadroni e Terzi sono due “giocatori simbolo” della Baldaccio e negli anni sono diventati due tra gli attaccanti più quotati del campionato di Eccellenza Toscana (per gol realizzati, prestazioni, qualità tecniche, dedizione ed attaccamento alla maglia).

Il direttore sportivo Alessandro Bruni ed i vertici della società anghiarese stanno lavorando per altre conferme, per nuovi innesti e per la scelta del tecnico che nella prossima stagione prenderà il posto di Andrea Benedetti. Con l’ambizione di costruire un organico competitivo che possa proseguire il trend degli ultimi anni e onorare nel migliore dei modi il campionato di Eccellenza Toscana.

FORZA BALDACCIO…!!!

Terzi e Quadroni Baldaccio

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)