Torneo Giovanile Città di Anghiari: Intervista a Moretti

Torneo Giovanile Città di Anghiari: Intervista a Moretti

Il responsabile del settore giovanile biancoverde Antonio Moretti presenta il Torneo Giovanile Città di Anghiari organizzato per il 7° anno di fila dalla Baldaccio Bruni. Ecco l’intervista video 

E’ cominciato lo scorso 4 maggio il 7° Torneo Giovanile “Città di Anghiari”, manifestazione organizzata dalla Baldaccio Bruni e riservata alle fasce sperimentali delle categorie allievi, giovanissimi ed esordienti. L’edizione 2018 è in corso di svolgimento al Saverio Zanchi e rappresenta a tutti gli effetti un grande classico per quello che concerne il calcio giovanile. Il Torneo Città di Anghiari è diventato, con il passare degli anni, un appuntamento da non perdere per le società di calcio del territorio e non solo.

Due partite a sera per completare i gironi di qualificazione e fino ad arrivare alle attesissime finali che eleggeranno come da tradizione le squadre vincitrici. Causa maltempo il calendario delle partite potrebbe subire cambiamenti, ma ciò che resta invariato è lo spettacolo assicurato dai giovani calciatori in ogni momento del torneo. La Baldaccio Bruni cura l’organizzazione delle gare ed ha allestito come sempre uno stand gastronomico in cui è possibile tutte le sere cenare (gratuitamente per calciatori e staff). Grazie quindi a tutte le persone che collaborano alla realizzazione della manifestazione.

A presentare la 7° edizione del torneo è il responsabile del settore giovanile biancoverde Antonio Moretti. Nelle sue parole anche l’analisi della stagione appena andata in archivio in riferimento alle squadre del vivaio della Baldaccio.

Per scoprire il calendario completo e suddiviso per categorie basta cliccare in QUESTO LINK.

foto torneo 18 anghiari 1

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)