Weekend senza acuti per juniores e giovanissimi biancoverdi

Weekend senza acuti per juniores e giovanissimi biancoverdi

Il focus relativo al settore giovanile della Baldaccio Bruni.. Risultati e prossimi impegni di juniores, allievi e giovanissimi..

Torna l’appuntamento settimanale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In questo weekend le formazioni biancoverdi non sono riuscite a collezionare successi. La juniores ha pareggiato, i giovanissimi hanno perso. Ultima giornata di riposo invece per gli allievi.

Nel 18° turno del campionato regionale toscano la juniores ha pareggiato 0-0 a Bibbiena. Il team di mister Falcinelli è tornato a macinare punti dopo la sconfitta patita contro il Soci ed è salito a quota 15. I biancoverdi hanno disputato una buona prestazione soprattutto sotto il profilo della determinazione, ma non sono riusciti a conquistare il massimo risultato e sono scivolati a -7 dal quintultimo posto. Tra i protagonisti in positivo della partita il portiere Mafucci che al 93° ha evitato agli anghiaresi la beffa neutralizzando un calcio di rigore. Sabato prossimo alle ore 15:00 la juniores ospiterà al “Saverio Zanchi” la Castiglionese 4° in classifica (30 punti) con la speranza di raccogliere punti importanti in chiave salvezza.

Ultimo fine settimana di pausa per il campionato regionale umbro. Gli allievi della Baldaccio torneranno in campo domenica 18 gennaio alle ore 10:30 per l’impegno esterno con il Santa Sabina (2° posto in classifica con 30 punti). La formazione di mister Massetti ha invece concluso il girone d’andata con 12 punti all’attivo.

Il 2015 dei giovanissimi biancoverdi è iniziato con una sconfitta. Nella 14° giornata del campionato regionale umbro la compagine di mister Ciavorella ha perso 3-1 sul campo del Fontanelle Branca. Il gol di Sartini non è bastato ad evitare il ko ed il risultato del campo ha penalizzato oltre misura gli anghiaresi. La Baldaccio è rimasta a quota 20 punti, ma si è comunque confermata al 6° posto della graduatoria. Nella prossima giornata i giovanissimi torneranno tra le mura amiche per il match in programma domenica 18 gennaio al “Procelli” contro il Santa Sabina 3° in graduatoria (32 punti).

Così come nelle precedenti settimane è giusto sottolineare che parlando di calcio giovanili i risultati non sono l’unico fattore che conta.

 

Juniores 11.1.14, foto 1 ok