Weekend senza vittorie per il settore giovanile

Weekend senza vittorie per il settore giovanile

Nell’ultimo turno dei rispettivi campionati da segnalare il pareggio degli allievi e le sconfitte di juniores e giovanissimi 

Lo scorso fine settimana non ha portato in dote vittorie alle squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. La juniores e i giovanissimi sono stati sconfitti nei rispettivi impegni, mentre gli allievi, dopo il turno di riposo hanno pareggiato il match di recupero disputato mercoledì. Ecco il dettaglio completo.

2° ko di fila per la juniores

Nella 22° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 6-1 sul campo del Campitello. Il gol di Goretti non ha addolcito una sconfitta netta, nella sostanza e nel punteggio. La squadra diretta da mister Bernardini ha dovuto fare i conti con numerose defezioni e non è riuscita a tener testa al forte team locale. I biancoverdi hanno incassato la 2° sconfitta consecutiva (una settimana dopo quella casalinga con il Foligno), sono caduti per la 7° volta in stagione (5° su 11 trasferte) e sono rimasti fermi a quota 39 (5° posto pari merito con il Petrignano).

Sabato prossimo il campionato osserverà un turno di riposo per poi riprendere il 2 marzo (la Baldaccio sarà impegnata in casa con la Narnese).

allievi 17.2.19

Pari nel recupero per gli allievi

Nella 16° giornata del campionato provinciale umbro girone B gli allievi sono rimasti a riposo così come da calendario. Mercoledì i biancoverdi hanno poi pareggiato 2-2 in casa nel match di recupero con il Cerbara rimontando le reti ospiti grazie agli squilli di Mafucci e Milli. La squadra di mister Ciavorella ha centrato il 2° risultato utile di fila, ha collezionato il 3° pari stagionale, si è portata a quota 27 e si è confermata al 3° posto della classifica.

Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo per poi riprendere il 3 marzo (la Baldaccio sarà impegnata in casa con il Giovanile Arna).

Giovanissimi battuti dal Magione

Nella 16° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno perso 3-0 in casa con il Magione 2° in classifica. La compagine di mister Bracchini è caduta dopo 3 vittorie consecutive, ha patito la 6° sconfitta stagionale, è rimasta ferma a quota 23 punti ed è scivolata al 6° posto della graduatoria (-2 dal Cerbara).

Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo per poi riprendere il 3 marzo. La Baldaccio scenderà comunque in campo per affrontare al Procelli la Tiberis 4° in classifica (a quota 30) nel match di recupero. Calcio d’inizio alle 10:30.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi 17.2.19

juniores 17.2.19 giovanissimi 17.2.19 allievi 17.2.19

uff-stampa

Ufficio Stampa Baldaccio Bruni

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)