
Città di Anghiari: la finale allievi al Santa Firmina
L’ultima finale del Torneo Città di Anghiari al Santa Firmina che nella categoria allievi ha battuto il Trestina
Si è concluso con la finale della categoria allievi sperimentali il Torneo Giovanile “Città di Anghiari” iniziato lo scorso 8 maggio e organizzato dalla Baldaccio Bruni. A vincere l’ultimo atto dell’edizione 2023 è stato il Santa Firmina che ha battuto 2-1 il Trestina al termine di una gara bella e divertente.
L’ultima partita del Città di Anghiari ha premiato la compagine aretina e ha soprattutto confermato ancora una volta il fascino di questa manifestazione riservata alle fasce sperimentali di allievi, giovanissimi ed esordienti. Un format consolidato che ha come da tradizione messo in mostra i migliori calciatori del territorio regalando sfide emozionanti e tanti spunti.
Il Santa Firmina si è aggiudicato il titolo tra gli allievi, mentre nelle altre due categorie a far festa erano state Virtus San Giustino e Vivi Altotevere Sansepolcro. Nell’ultimo atto del “Città di Anghiari” sono state premiate anche due giovani promesse, Gabriele Procacci del Trestina e Giulio Cenni del Santa Firmina.
Al termine dell’edizione 2023 è con orgoglio che vogliamo sottolineare l’ottima riuscita del torneo e la soddisfazione delle società partecipanti, alle quali va ovviamente il ringraziamento per la presenza e per l’impegno dimostrato. Grazie anche a tutti i giovani calciatori, ai tecnici, alla “squadra degli arbitri”, agli sponsor, ai collaboratori biancoverdi e soprattutto ai volontari della Baldaccio, senza i quali sarebbe impossibile portare avanti la manifestazione.
Vi aspettiamo alla prossima edizione. Appuntamento già fissato per il 2024!
Le foto della finale allievi
A seguire le foto relative alle premiazioni di squadra e individuali della finale allievi vinta.