
Finali del Città di Anghiari: esordienti e giovanissimi
Prime finali del Città di Anghiari, torneo riservato agli sperimentali. Tra gli esordienti successo della Virtus San Giustino, tra i giovanissimi la spunta il VA Sansepolcro.
Le prime due finali del “Città di Anghiari”, torneo giovanile organizzato dalla Baldaccio Bruni e riservato alle categorie sperimentali, si sono disputate ieri sera al Saverio Zanchi ed hanno emesso i verdetti definitivi per quanto riguarda esordienti e giovanissimi. A centrare il successo sono stati rispettivamente Virtus San Giustino e Vivi Altotevere Sansepolcro.
La finale riservata alla categoria allievi si giocherà invece lunedì prossimo alle ore 19:00 e vedrà sfidarsi Trestina e Santa Firmina. L’edizione 2023 del Torneo Città di Anghiari, iniziata lo scorso 8 maggio, ha regalato il solito grande spettacolo a tutti gli appassionati di calcio giovanile. Grazie fin da ora a tutte le società partecipanti, ai giovani calciatori scesi in campo, alle persone che hanno contribuito con impegno e passione alla realizzazione del Torneo.
Il viaggio si concluderà la prossima settimana, ma anche se manca l’ultimo atto possiamo affermare senza ombra di dubbio che è stato come da tradizione un bel percorso. A prescindere dai risultati, al di là di chi ha centrato il successo finale e di chi invece non ha ottenuto risultati di spicco. Applausi per tutti, vincitori e vinti!
Finali del Città di Anghiari: gli esordienti
Ad aggiudicarsi il successo finale tra gli esordienti sperimentali è stata la Virtus San Giustino che nella partita decisiva ha battuto 4-0 il Vivi Altotevere Sansepolcro. Trionfo piuttosto netto per la compagine umbra che in semifinale si era sbarazzata del Santa Firmina e che al termine della sfida ha ricevuto il prestigioso trofeo.
Finali del Città di Anghiari: i giovanissimi
Il titolo finale tra i giovanissimi sperimentali è andato al Vivi Altotevere Sansepolcro che nell’ultimo atto del torneo ha sconfitto 2-1 il Capolona Quarata. Gara combattuta ed intensa vinta dai biturgensi che in semifinale avevano eliminato il Trestina. Festa bianconera durante le premiazioni.