Settore giovanile: ko juniores, allievi e giovanissimi

Settore giovanile: ko juniores, allievi e giovanissimi

Altro weekend senza acuti per le formazioni giovanili biancoverdi. Sconfitte interne per juniores e giovanissimi, ko in trasferta gli allievi.. 

Altro weekend negativo sotto il profilo dei risultati per le squadre del settore giovanile biancoverde. Juniores, allievi e giovanissimi hanno infatti rimediato altrettante sconfitte. A seguire come da tradizione il focus inerente le 3 squadre della Baldaccio Bruni.

Nella 23° giornata del campionato regionale toscano la juniores ha perso 5-2 in casa contro la capolista Antella. Alla squadra di mister Falcinelli non sono bastati i gol di Matteagi e Rrahamani per evitare una sconfitta pronosticabile, ma comunque pesante (nel risultato e ai fini della graduatoria). Il team anghiarese ha patito il 2° ko consecutivo e ha perso ulteriore terreno rispetto alle rivali dirette per la salvezza. I biancoverdi sono infatti rimasti fermi a quota 19 (penultimo posto) e sono scivolati a -10 dalla quintultima posizione. Per tenere accesa la speranza diventa obbligatorio quindi vincere sabato prossimo sul campo dell’Arno Laterina (sestultimo a quota 30). Inizio del match alle 15:30.

Nel 18° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 2-0 sul campo dell’Ellera contro il Monte Malbe. La compagine di mister Massetti ha incassato la 3° sconfitta consecutiva ed è rimasta ferma a quota 18 punti (sempre con 7 lunghezze di margine sul terzultimo posto). Domenica il campionato osserverà un turno di riposo.

Nella 22° giornata del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno perso 4-1 in casa contro il Gualdo Casacastalda (inutile per i biancoverdi il gol di Gregorio Sartini). La formazione guidata da mister Ciavorella ha incassato il 2° ko consecutivo ed è rimasta ferma a quota 23 punti (+10 rispetto alla zona pericolosa). Domenica il campionato osserverà un turno di riposto, ma i giovanissimi della Baldaccio scenderanno in campo per il recupero casalingo con il Ponte Valle Ceppi (4° in classifica con 41 punti). Il match si disputerà al Procelli alle ore 10:30.

Così come ormai consuetudine mi preme sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono l’unico fattore che conta.

Ricordo infine che venerdì sera al Castello di Sorci si terrà il 2° Veglione di Carnevale organizzato dalla Baldaccio Bruni. Per saperne di più CLICCARE QUI. Serata da non perdere con cena e ballo.

 

Juniores Baldaccio 23.2.2015 ok