
Baldaccio e Quadroni premiati al Gran Galà del Calcio Aretino
Doppio riconoscimento per i biancoverdi al Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino: Baldaccio Bruni miglior squadra di Eccellenza Toscana e Michael Quadroni miglior giocatore!
La Baldaccio Bruni Anghiari è stata premiata come miglior compagine aretina del campionato di Eccellenza Toscana. L’importante riconoscimento è stato consegnato alla squadra biancoverde lo scorso giovedì sera in occasione della 1° edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino che è stato organizzato su iniziativa della cooperativa giornalista NewMediAr presso la Casa dell’Energia in via Leone Leoni. Una serata intensa che ha visto sfilare sul palco dei premiati tutti i grandi protagonisti del movimento calcistico della provincia. Una soddisfazione meritata che è arrivata al termine di una stagione di grande spessore.
La squadra diretta da Simone Marmorini ha infatti guidato la graduatoria del massimo torneo regionale per 15 giornate, ha centrato la 4° piazza nella classifica finale (stessi punti del Porta Romana, ma una peggior differenza reti negli scontri diretti) ed ha raggiunto la semifinale play off. A questo vanno poi aggiunti l’attacco più prolifico del girone e la qualità di gioco espressa per buona parte del campionato.
A ritirare il premio ricevuto durante il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino sono stati il direttore sportivo Alessandro Bruni, il mister Simone Marmorini, il preparatore dei portieri Bruno Sandali e buona parte dei giocatori della rosa che hanno rappresentato società e tutti coloro (giocatori e componenti dello staff tecnico) che hanno contribuito a questa splendida avventura e che per differenti motivi non hanno potuto presenziare alla serata. Il premio quale miglior giocatore aretino della categoria è stato consegnato all’attaccante biancoverde Michael Quadroni che in stagione ha realizzato 15 gol. Un doppio premio che è stato ovviamente gradito da tutto l’ambiente.
Da parte della Baldaccio Bruni i più sinceri complimenti a NewMediAr per la perfetta riuscita del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino ed un sentito ringraziamento per aver omaggiato la splendida cavalcata della squadra anghiarese.
Foto concesse ufficio stampa NewMediAr