Le interviste video post Baldaccio – Rignanese

Le interviste video post Baldaccio – Rignanese

I tecnici Marmorini e Coppi commentano la supersfida della 6° giornata tra Baldaccio Bruni e Rignanese

Nel big match disputato ieri al Saverio Zanchi contro la Rignanese è arrivata per la Baldaccio Bruni Anghiari la 1° sconfitta casalinga in campionato. I biancoverdi di Simone Marmorini hanno giocato un ottimo primo tempo, ma nella ripresa sono stati infilati dai gol di Bennati e Tonielli e hanno così lascato ai valdarnesi di Marco Coppi l’intera posta. E’ stata una partita bella ed emozionante tra due squadre destinate a recitare un ruolo importante nel campionato di Eccellenza Toscana.

La squadra anghiarese ha incassato il 2° ko stagionale (dopo quello esterno con la “bestia nera” Porta Romana) ed è scivolata al 2° posto della classifica (-3 dalla Rignanese). Uno scivolone che non ci voleva, ma che non deve ovviamente abbattere la Baldaccio Bruni. Per la qualità del gioco espresso in lunghi tratti della sfida e per il valore della formazione avversaria. La Rignanese si è infatti confermata squadra solida e di spessore. Non a caso i valdarnesi hanno vinto tutte le partite disputate (unico ko arrivato a tavolino in seguito al ricorso presentato dalla Larcianese) e non ha ancora incassato reti. La porta della capolista (15 punti dopo 6 giornate) è inviolata da oltre 540 minuti.

Le interviste post-partita

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Simone Marmorini al termine del match. Il mister della Baldaccio Bruni Anghiari ha espresso la sua delusione per il punteggio negativo, ma ha comunque sottolineato la buona prova dei suoi ragazzi.

Di ben altro umore Marco Coppi. L’allenatore della Rignanese si è complimentato con la Baldaccio Bruni Anghiari ed ha espresso la sua soddisfazione per l’importante successo.

 

Baldaccio sconfitta dalla Rignanese