18-19 ottobre – Settore Giovanile: I risultati del weekend

18-19 ottobre – Settore Giovanile: I risultati del weekend

Risultati e prossimi impegni delle squadre giovanili biancoverdi 

Fine settimana da dimenticare per le formazioni giovanili della Baldaccio Bruni Anghiari. Tutte le compagini scese in campo sono infatti state sconfitte. Di seguito il racconto di quanto accaduto.

Nel 7° turno del campionato regionale toscano la juniores ha perso 2-1 sul campo della Rignanese. I ragazzi guidati da mister Falcinelli sono passati in vantaggio con la rete firmata da Cipriani, ma nel corso della ripresa hanno subito la rimonta del team valdarnese (decisa dai gol di Sereni e Rocchi). A seguito di questa sconfitta (la 3° consecutiva) i biancoverdi sono rimasti da soli all’ultimo posto della graduatoria (5 punti). Nel prossimo turno la juniores della Baldaccio giocherà in casa contro il Subbiano (6° in classifica con 10 punti). Il match si disputerà come sempre sabato pomeriggio.

Nella 5° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 3-1 in terra perugina con la San Marco Juventina. La squadra di mister Massetti è passata in vantaggio con Ricci, ma si è poi arresa di fronte alla superiorità della capolista. Gli anghiaresi sono caduti dopo 3 pareggi consecutivi, hanno subito la 2° sconfitta stagionale e sono scivolati al penultimo posto della graduatoria (con 3 punti). Il prossimo turno vedrà gli allievi della Baldaccio Bruni impegnati nel confronto casalingo contro il Montemalbe (2° forza del torneo con 11 punti all’attivo).

Nella 6° giornata del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno perso invece 2-0 tra le mura amiche contro il Bastia. La compagine guidata da mister Ciavorella ha subito la 4° sconfitta sui 6 match complessivamente disputati ed è rimasta ferma a quota 6 punti. Nel prossimo weekend i biancoverdi faranno visita al Gualdo Casacastalda (7 punti).