Un Natale a forti tinte biancoverdi per festeggiare il primato in classifica

Un Natale a forti tinte biancoverdi per festeggiare il primato in classifica

La cena di fine 2014 della Baldaccio Bruni. Occasione per festeggiare un girone d’andata da favola e per scambiarsi gli auguri di buon Natale !

Si è svolta ieri sera la cena di fine 2014 della Baldaccio Bruni Anghiari. La piacevole conviviale a cui hanno preso parte dirigenti, staff tecnico e giocatori della prima squadra è stata anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di buon Natale e per fare il punto dopo una prima fase di stagione ricca di soddisfazioni. I biancoverdi hanno infatti chiuso il girone d’andata al 1° posto della classifica con 30 punti all’attivo (media di 2 a partita) ed hanno fatto registrare numeri di assoluto spessore: 9 successi su 15 giornate con 27 gol siglati (attacco più prolifico) e 12 incassati (4° retroguardia meno perforata). Risultati che sono diventati reali grazie a una serie di prestazioni convincenti: nel gioco, nella condizione atletica e nel carattere. Merito di una società capace di scegliere le persone giuste e di creare le basi per lavorare al meglio, di un tecnico giovane e preparato, di uno staff competente e di un gruppo compatto e qualitativamente pronto per recitare un ruolo da protagonista nel più prestigioso tra i campionati regionali. La somma di questi fattori ha rappresentato la base su cui costruire risultati così importanti e vale come garanzia per il futuro.

Decisamente soddisfatto per quanto fatto finora dalla squadra Maurizio Lacrimini, presidente della Baldaccio Bruni. “Abbiamo disputato una prima parte di campionato davvero eccellente, sia per quello che concerne le prestazioni che in riferimento ai risultati conquistati. La leadership in graduatoria ci rende orgogliosi ed è un premio meritato soprattutto per i ragazzi. Nel girone di ritorno cercheremo di confermarci anche se sappiamo che non sarà semplice. Faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale e di felice anno nuovo ai calciatori, al mister, allo staff tecnico e dirigenziale, ai volontari che lavorano per la Baldaccio Bruni e ai tifosi e spero che gli sportivi anghiaresi seguano sempre più numerosi le nostre partite. Abbiamo bisogno del loro calore”.

Sulla stessa linea le parole di Simone Marmorini, tecnico della Baldaccio Bruni. “E’ stata una prima parte di campionato sicuramente esaltante. Siamo migliorati rispetto alla passata stagione e questo ci ha consentito di concludere il girone d’andata al primo posto della classifica. Merito principalmente dei giocatori perché sono loro che scendono campo e che finalizzano il lavoro svolto della società e dello staff tecnico. Questo per noi deve essere però solo un punto di partenza. Non ci accontentiamo e lavoreremo sodo per sfruttare in pieno le nostre potenzialità. A prescindere da quello che sarà il piazzamento finale daremo sempre il massimo. Anche da parte mia l’augurio di un sereno Natale e di un felice anno nuovo ai dirigenti e ai nostri sostenitori, con la speranza che il 2015 avvicini ancora di più gli anghiaresi alla Baldaccio”.

Non poteva mancare nell’occasione il saluto del capitano Samuele Badii che al termine della cena ha parlato a nome di tutto lo spogliatoio. “Siamo contenti di quello che abbiamo fatto in questa prima parte di stagione. Non era facile, ma abbiamo lavorato fin dall’inizio con grande impegno e con l’intenzione di dare il massimo delle nostre capacità. Lo stesso faremo anche in futuro per arrivare il più in alto possibile e per portare avanti il nostro sogno. A nome di tutta la squadra auguro buon Natale e buone feste a tutti”.

Un augurio sincero e sentito al quale si uniscono ovviamente tutti coloro che gravitano attorno alla Baldaccio Bruni Anghiari.

 

Properzio Cino Faraglia cena Baldaccio auguri Natale Luciano Cecconi Cena Baldaccio Bruni 2014 Ricciotto Fornacini Samuele Badii capitano Baldaccio Bruni Maurizio Lacrimini presidente Baldaccio Bruni cena auguri Baldaccio Bruni Anghiari