25-26 ottobre – Settore Giovanile: I risultati del fine settimana

25-26 ottobre – Settore Giovanile: I risultati del fine settimana

Risultati e prossime sfide per le compagini giovanili biancoverdi 

Ancora un fine settimana senza vittorie per le formazioni giovanili della Baldaccio Bruni Anghiari. Il bottino del weekend biancoverde conta 2 pareggi e 1 sconfitta. Di seguito il racconto di quanto si è verificato nell’ultima giornata.

Nell’8° turno del campionato regionale toscano la juniores ha pareggiato 1-1 tra le mura amiche con il Subbiano (gol firmato da di Carboni). La compagine di mister Falcinelli ha rialzato la testa dopo 3 sconfitte consecutive, ma è rimasta all’ultimo posto della graduatoria (6 punti con appena 1 vittoria all’attivo). Doveroso sottolineare che la Federazione ha accolto il reclamo presentato dalla società biancoverde in seguito alla partita con il Grassina. Il match dovrebbe quindi rigiocarsi, ma la data è ancora da decidere. Nella trasferta in programma sabato alle ore 15:00 sul campo dell’Antella (3° in classifica con 14 punti) la juniores avrà l’obiettivo di invertire definitivamente la rotta.

Nella 6° giornata del campionato regionale umbro gli allievi hanno perso 5-1 in casa per mano della  Montemalbe di Ellera (per gli anghiaresi rete della bandiera di Tizzi). La squadra guidata da mister Massetti ha incassato 2° sconfitta consecutiva (la 3° in stagione) e si è confermata al penultimo posto della classifica (3 punti). Nel prossimo turno la compagine anghiarese sarà impegnata sul campo del Bastia (5 punti). La sfida in programma domenica mattina alle ore 10:30 potrebbe sarà occasione da sfruttare per risalire la china.

Nel 7° turno del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Gualdo Casacastalda. I ragazzi diretti da mister Ciavorella non sono riusciti a capitalizzare il doppio vantaggio (maturato grazie ai gol del sempre capocannoniere Sartini), ma hanno comunque raccolto un risultato positivo e sono saliti a quota 7 punti in classifica. Domenica alle 10:30 i giovanissimi giocheranno in casa contro il Collepieve (4 punti) per ritrovare l’appuntamento con un successo che nell’ultimo turno è sfumato solo per un soffio.